Interpersonal, Interdimensional, Intergalactic: Volume 3
Si spera che queste esperienze personali condivise siano utili al lettore per capire in cosa consistono le interazioni degli alieni (in particolare degli alieni Zeta e dei Pleiadiani) con il pianeta Terra e cosa può fare un umano se gli alieni hanno un impatto negativo su di lui o su di lei. Non ci sono garanzie con l'approccio Light o con l'approccio Be Neutral di Skinner nel rispondere alle molestie aliene negative o ai tentativi di rapimento indesiderati.
Sulla base delle sue esperienze personali di successo fino ad oggi con questi due approcci, entrambi devono essere presi in considerazione se tutto il resto fallisce per un essere umano colpito in modo negativo dagli alieni. Il rapimento alieno è solo una parte della vita umana per alcuni esseri umani sulla Terra, preordinata prima ancora di nascere sul pianeta Terra. In INTERPERSONAL, INTERDIMENSIONAL, INTERGALACTIC, VOLUME III, Skinner chiede anche ai Pleiadiani alieni informazioni su altri gruppi alieni (oltre agli Zeta alieni e ai Pleiadiani alieni) là fuori nel cielo notturno che potrebbero avere un impatto sulla vita umana sul pianeta Terra.
Fornisce anche ulteriori informazioni sulle Entità Oscure, Lucifero e i Fratelli delle Tenebre, che hanno un impatto sulla vita umana sul pianeta.
Ancora una volta, Skinner include il suo argomento preferito, la Luce, fornendo informazioni sull'energia luminosa raccolte comunicando con i Pleiadiani alieni. Conclude la sua presentazione delle comunicazioni con i Pleiadiani con una discussione su alcuni aspetti della vita umana sulla Terra che generalmente non vengono discussi nella nostra vita quotidiana.
L'intera presentazione, il volume III, contiene le domande che Skinner ha posto ai Pleiadiani alieni che gli hanno fatto visita e le risposte che i vari partecipanti alieni Pleiadiani hanno dato alle sue domande. La comunicazione avveniva tramite telepatia mentale. Inoltre, il lettore deve ricordare che i Pleiadiani altamente avanzati (ben al di là degli umani) hanno risposto alle sue domande dalla loro prospettiva di vedere l'Universo, la Terra e la vita umana sul pianeta Terra.
Il lettore deve ricordare che non esistono parole nel linguaggio umano per descrivere ciò che viene comunicato e che i Pleiadiani risiedono in un Mondo dello Spirito dove non ci sono cervelli umani, né cinque sensi e, soprattutto, non ci sono emozioni umane. Inoltre, alcune capacità dei Pleiadiani alieni nell'Universo sono al di là della comprensione umana. Skinner cerca di portare le comunicazioni sulla Terra per il lettore il più possibile.
Gli alieni e le interazioni aliene con alcuni esseri umani viventi sono una realtà significativa per molti sul pianeta Terra, ed è per questo che Skinner ha scelto di provare a scrivere sulla loro natura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)