Intento maligno

Punteggio:   (4,2 su 5)

Intento maligno (Sean Mactire)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'intrigante esplorazione della mente criminale, presentando spunti che possono essere utili agli scrittori. È coinvolgente e ben scritto, anche se alcuni lettori lo criticano perché esagerato e contenente informazioni errate.

Vantaggi:

Offre una profonda conoscenza della mente criminale, ben studiata, scritta in modo accattivante, utile agli scrittori per lo sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

Contiene iperboli ed esagerazioni, manca di equilibrio e di affermazioni fondate, include informazioni errate e contenuti disorganizzati.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Malicious Intent

Contenuto del libro:

Questo libro porta i lettori nella mente dei criminali, esplorando fatti e finzioni su chi sono queste persone, perché commettono le loro atrocità, come scelgono le loro vittime e come la polizia li cattura.

Include sezioni sui criminali più famosi, sulle differenze psicologiche tra gli assassini, sul terrorismo, sul profiling psicologico e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781582971575
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intento maligno - Malicious Intent
Questo libro porta i lettori nella mente dei criminali, esplorando fatti e finzioni su chi sono queste persone, perché commettono le loro...
Intento maligno - Malicious Intent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)