Intento innocente

Punteggio:   (4,5 su 5)

Intento innocente (C. Mills K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

K.C. Mills passa al genere thriller con una storia avvincente che vede protagonista Cassidy Evans, una psicologa criminale accusata dell'omicidio del marito. Il libro combina elementi di suspense, tensione romantica e colpi di scena inaspettati, coinvolgendo i lettori per tutto il tempo.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama avvincente e ricca di suspense, perfetta miscela di romanticismo e mistero, colpi di scena inaspettati, stile di scrittura forte e i lettori si sono sentiti coinvolti nella trama.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fosse abbastanza avvincente, in quanto più orientato verso il romanticismo; alcuni indizi erano prevedibili, alcune parti sono sembrate un lento bruciare e ci sono stati momenti di confusione nella narrazione.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Innocent Intent

Contenuto del libro:

Quando una moglie diventa la principale sospettata dell'omicidio del marito, questa psicologa criminale deve dimenticare tutto ciò che pensava di sapere per scagionare il suo nome in questo thriller psicologico d'esordio, perfetto per i fan di La moglie prima di Shanora Williams.

Cassidy Evans è il modello. Come psicologa criminale, Cassidy è un'esperta. Ha passato anni a risolvere casi rivoluzionari muovendosi nella mente e nei comportamenti di coloro che sono guidati dall'oscurità che li controlla. Dopo anni di lavoro sul campo, Cassidy decide di ritirarsi e di condividere la sua esperienza sulla mentalità degli assassini come scrittrice di romanzi.

Come autrice pubblicata, ora è felicemente sposata e trascorre la maggior parte del suo tempo viaggiando per il mondo e condividendo con gli altri come capire le menti contorte che guidano i cattivi comportamenti. Purtroppo, con tutte le conoscenze di cui Cassidy è dotata, in qualche modo trascura le bugie della persona a lei più vicina. Quando si reca sulla scena di un crimine con un vecchio collega, Cassidy rimane scioccata nello scoprire che la vittima è suo marito. Se questo non basta a far precipitare il suo mondo, scopre anche che l'identità della vittima uccisa non corrisponde al nome sulla loro licenza di matrimonio.

Le cose degenerano rapidamente quando Cassidy diventa la principale sospettata. Non conoscere l'uomo con cui è sposata è l'ultimo dei problemi di Cassidy. Tutti credono che sia un'assassina, e nessuno più del detective capo del caso3/4Nathanial Davis. Egli è determinato a scoprire la verità e a dimostrare al mondo che Cassidy non è chi dice di essere. Per farlo, decide di tenere Cassidy vicino a sé mentre scava nel suo passato per scoprire tutte le sue verità non dette.

Mentre nasconde segreti che potrebbero distruggere completamente il mondo che ha passato anni a costruire, Cassidy impara che le cose non sono mai come sembrano. Con una tale familiarità nel vedere attraverso le bugie, com'è possibile che Cassidy sia felicemente sposata con un uomo che ama e adora, ma che non conosce veramente? Improvvisamente, perdere la carriera è molto meno importante che mantenere la propria libertà. Alla fine, potrebbe perdere entrambe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957950167
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intento innocente - Innocent Intent
Quando una moglie diventa la principale sospettata dell'omicidio del marito, questa psicologa criminale deve dimenticare tutto ciò che...
Intento innocente - Innocent Intent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)