Intelligenza umana contro intelligenza artificiale Un cambiamento di paradigma nel diritto della proprietà intellettuale

Intelligenza umana contro intelligenza artificiale Un cambiamento di paradigma nel diritto della proprietà intellettuale (Jain Atul)

Titolo originale:

Human Intelligence Versus Artificial Intelligence A Paradigm Shift in Intellectual Property Law

Contenuto del libro:

Da tempo l'uomo cerca nuovi modi per svolgere diversi lavori con il minimo sforzo.

Per questo motivo sono state proposte tecnologie che vengono continuamente sviluppate, tra cui quella dell'intelligenza artificiale. Nonostante l'intelligenza artificiale sia stata proposta per la prima volta negli anni '50, l'argomento richiede ancora molta ricerca e sviluppo, soprattutto nei Paesi ricchi.

Fin dagli albori della civiltà, l'idea che gli esseri umani possano un giorno costruire robot in grado di pensare per loro e di agire in modo indipendente è stata radicata nella nostra cultura e nella letteratura. 1 L'intelligenza artificiale (IA) è un'idea difficile da comprendere. Nonostante il concetto non sia nuovo, negli ultimi anni ha acquisito una tale importanza da diventare un argomento di dibattito tra scienziati, accademici, politici e dirigenti d'azienda.

Ciò è dovuto al fatto che l'IA è una disciplina talmente vasta da avere un impatto praticamente su ogni aspetto della vita moderna. 2.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781805249818
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intelligenza umana contro intelligenza artificiale Un cambiamento di paradigma nel diritto della...
Da tempo l'uomo cerca nuovi modi per svolgere...
Intelligenza umana contro intelligenza artificiale Un cambiamento di paradigma nel diritto della proprietà intellettuale - Human Intelligence Versus Artificial Intelligence A Paradigm Shift in Intellectual Property Law

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)