Intelligenza artificiale per le risorse umane: Utilizzare l'intelligenza artificiale per supportare e sviluppare una forza lavoro di successo

Punteggio:   (3,9 su 5)

Intelligenza artificiale per le risorse umane: Utilizzare l'intelligenza artificiale per supportare e sviluppare una forza lavoro di successo (Ben Eubanks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per i suoi contenuti informativi e le sue preziose intuizioni, in particolare nel campo della gestione delle risorse umane e delle applicazioni dell'intelligenza artificiale. I lettori lo raccomandano come lettura essenziale, soprattutto per coloro che operano nel settore delle risorse umane e nelle industrie correlate.

Vantaggi:

Informativo, con spunti preziosi, ben scritto, altamente raccomandato, adatto all'uso accademico, applicabile a tutti i settori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Artificial Intelligence for HR: Use AI to Support and Develop a Successful Workforce

Contenuto del libro:

L'intelligenza artificiale sta cambiando il mondo del lavoro. Come possono i professionisti delle risorse umane comprendere la varietà di opportunità che l'intelligenza artificiale ha creato per la funzione HR e come implementarle al meglio nella loro organizzazione? Questo libro fornisce le risposte.

Dall'utilizzo dell'elaborazione del linguaggio naturale per garantire che gli annunci di lavoro siano privi di pregiudizi e di linguaggio di genere all'implementazione di chatbot per migliorare l'esperienza dei dipendenti, l'intelligenza artificiale può aggiungere valore a tutto il lavoro dei professionisti delle risorse umane. L'Intelligenza Artificiale per le Risorse Umane mostra come sfruttare questo potenziale e utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare l'efficienza e sviluppare una forza lavoro produttiva e di talento. Illustrando l'attuale panorama tecnologico e gli ultimi sviluppi dell'IA, questo libro assicura che i professionisti delle risorse umane comprendano appieno cosa sia l'IA e cosa significhi nella pratica per le risorse umane.

Oltre alla trattazione del coinvolgimento e del reclutamento dei dipendenti, questa seconda edizione contiene nuovo materiale sulle applicazioni dell'IA per il lavoro virtuale, la riqualificazione e l'integrità dei dati. Ricca di consigli pratici, ricerche e casi di studio nuovi e aggiornati provenienti da organizzazioni globali come Uber, IBM e Unilever, la seconda edizione di Artificial Intelligence for HR fornirà ai professionisti delle Risorse Umane le conoscenze necessarie per migliorare l'efficienza operativa delle persone e consentire alle soluzioni di IA di diventare dei potenziamenti per guidare il successo aziendale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398604001
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intelligenza artificiale per le risorse umane: Utilizzare l'intelligenza artificiale per supportare...
L'intelligenza artificiale sta cambiando il mondo...
Intelligenza artificiale per le risorse umane: Utilizzare l'intelligenza artificiale per supportare e sviluppare una forza lavoro di successo - Artificial Intelligence for HR: Use AI to Support and Develop a Successful Workforce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)