Integrazione di sensori ottici e inerziali per la navigazione con l'UKF

Integrazione di sensori ottici e inerziali per la navigazione con l'UKF (Sedat Ebcin)

Titolo originale:

Tightly Integrating Optical and Inertial Sensors for Navigation Using the UKF

Contenuto del libro:

La motivazione di questa ricerca è di affrontare i vantaggi di una stretta integrazione tra sensori ottici e inerziali quando non sono disponibili segnali GNSS. La ricerca inizia con la descrizione del problema della navigazione.

Successivamente, vengono presentati i modelli di errore e di misura. Dato un insieme di caratteristiche, viene sviluppato un algoritmo di rilevamento e proiezione delle caratteristiche che utilizza le misure inerziali per prevedere i vettori nello spazio delle caratteristiche tra le immagini. Il filtro di Kalman non dentato viene applicato al sistema di navigazione utilizzando le misure inerziali e le corrispondenze delle caratteristiche per stimare la traiettoria di navigazione.

Infine, l'algoritmo di navigazione assistita dalle immagini viene testato mediante una simulazione e un esperimento. Il risultato è che le misure ottiche combinate con i sensori inerziali migliorano le prestazioni della navigazione non basata su GNSS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781288327171
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Integrazione di sensori ottici e inerziali per la navigazione con l'UKF - Tightly Integrating...
La motivazione di questa ricerca è di affrontare i...
Integrazione di sensori ottici e inerziali per la navigazione con l'UKF - Tightly Integrating Optical and Inertial Sensors for Navigation Using the UKF

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)