Integrazione dei sistemi aerei senza pilota del Dipartimento della Difesa nella struttura dello spazio aereo nazionale

Integrazione dei sistemi aerei senza pilota del Dipartimento della Difesa nella struttura dello spazio aereo nazionale (W. Walker Scott)

Titolo originale:

Integrating Department of Defense Unmanned Aerial Systems Into the National Airspace Structure

Contenuto del libro:

Il Dipartimento della Difesa (DoD) aumenta costantemente l'inventario dei sistemi aerei senza pilota (UAS) in tutti i servizi. Oltre all'aumento delle missioni per l'aviazione senza pilota, sia in patria che all'estero, il DoD richiede la capacità di far funzionare gli UAS all'interno e all'esterno della struttura dello spazio aereo nazionale (NAS) degli Stati Uniti.

La Federal Aviation Administration (FAA) ha la responsabilità di gestire, aggiornare e modificare i regolamenti federali per il funzionamento sicuro dei veicoli aerospaziali all'interno della NAS. Per motivi di sicurezza, la FAA limita attualmente le operazioni degli UAS all'interno della NAS attraverso un processo di certificazione dell'autorizzazione che richiede fino a 60 giorni per l'approvazione e limita i profili di volo a parametri specifici. Mentre il Dipartimento della Difesa non è soddisfatto di questo processo, in quanto limita le operazioni degli UAS all'interno degli Stati Uniti, la FAA non modificherà i regolamenti attuali fino a quando non saranno soddisfatti determinati parametri operativi e di progettazione.

Sulla base di questi due punti di vista, questa tesi determina se il DoD e la FAA stanno lavorando insieme in modo efficiente per sviluppare un modo sicuro di integrare gli UAS nella NAS e fornisce raccomandazioni per la futura integrazione. Concedendo alla FAA il potere di incorporare tutti gli aspetti dei processi UAS, essa può definire i termini e sviluppare regolamenti per l'integrazione degli UAS.

La FAA deve anche sviluppare un sistema di categorizzazione degli UAS e iniziare a incorporare gli UAS più piccoli che non hanno una capacità di integrazione completa, per concentrarsi sulla questione più ampia dell'accesso completo alla NAS. Queste raccomandazioni forniscono un punto di partenza per il DoD e la FAA per iniziare a integrare gli UAS nella NAS, a beneficio delle operazioni sia nel settore civile che in quello pubblico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249369059
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Integrazione dei sistemi aerei senza pilota del Dipartimento della Difesa nella struttura dello...
Il Dipartimento della Difesa (DoD) aumenta...
Integrazione dei sistemi aerei senza pilota del Dipartimento della Difesa nella struttura dello spazio aereo nazionale - Integrating Department of Defense Unmanned Aerial Systems Into the National Airspace Structure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)