Integratori alimentari: Fatti e finzioni

Integratori alimentari: Fatti e finzioni (Myrna Goldstein)

Titolo originale:

Dietary Supplements: Fact versus Fiction

Contenuto del libro:

Oggi più del 50% degli americani assume regolarmente almeno un tipo di integratore alimentare. Ma questi prodotti funzionano davvero? Come sono regolamentati? Esistono potenziali rischi per la salute?

Integratori alimentari: Fact versus Fiction esamina gli integratori non nutritivi più comunemente utilizzati (quelli che non sono né vitamine né minerali e non sono essenziali per la salute umana). Utilizzando una struttura standardizzata, ogni voce discute le origini di un particolare integratore, i presunti benefici, i potenziali rischi e il dosaggio comune. Sono incluse sintesi dei principali studi di ricerca per aiutare i lettori a prendere decisioni informate sull'utilità degli integratori.

I materiali introduttivi forniscono ai lettori una comprensione di base di come gli integratori sono regolamentati ed etichettati e offrono informazioni pratiche su come leggere il pannello dei fatti degli integratori. Per coloro che sono interessati agli integratori per un particolare problema di salute (come la stanchezza o il dolore), è stato incluso anche un topic finder.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440864223
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Integratori alimentari: Fatti e finzioni - Dietary Supplements: Fact versus Fiction
Oggi più del 50% degli americani assume regolarmente almeno...
Integratori alimentari: Fatti e finzioni - Dietary Supplements: Fact versus Fiction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)