Intangibili: Storie di grandi leghe e strategie per vincere il gioco mentale - nel baseball e nella vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Intangibili: Storie di grandi leghe e strategie per vincere il gioco mentale - nel baseball e nella vita (Geoff Miller)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 71 voti.

Titolo originale:

Intangibles: Big-League Stories and Strategies for Winning the Mental Game-In Baseball and in Life

Contenuto del libro:

Una lettura imperdibile per tutti i giocatori di baseball, gli allenatori e i tifosi...

L'allenatore di abilità mentali Geoff Miller ha trascorso anni ad aiutare i giocatori di baseball professionisti a migliorare la loro durezza mentale, sia dentro che fuori dal campo. Ora mette queste preziose lezioni a disposizione di tutti coloro che amano il gioco del baseball. Dal liceo alla Major Leagues, tutti i giocatori di baseball lottano con la competizione, la pressione e le loro sfide personali. Questo libro, attraverso storie ispirate di giocatori di baseball professionisti in varie fasi della loro carriera, nonché suggerimenti pratici e questionari, aiuterà i giocatori a valutare e migliorare le abilità mentali necessarie per ottenere un vantaggio competitivo.

In Intangibles troverete storie, istruzioni e applicazioni pratiche che insegnano a giocatori e allenatori come mettere in atto le loro migliori partite mentali, raccontate attraverso gli occhi di coloro che hanno vissuto in prima persona questi momenti di apprendimento nella loro ricerca di diventare Major Leaguers. Dal diamante di un parco locale alle panchine polverose delle leghe minori, fino ai tunnel di cemento ammuffiti sotto gli stadi della Major League, Intangibles incontra i giocatori dove si trovano, offrendo modi specifici per migliorare le prestazioni e le prospettive.

Se sperate di diventare un giorno un giocatore di serie A o se volete semplicemente giocare al meglio, questo libro è essenziale per tutti gli atleti che vogliono imparare a superare la paura, ad acquisire fiducia e a sviluppare una struttura mentale per il successo.

Geoff Miller, allenatore dei Phillies, mi ha impressionato per la sua conoscenza di come un giocatore possa identificare e gestire la sua "mente". Questa parte del gioco è stata trascurata a favore delle attività fisiche di routine. Oggi che il gioco sta assumendo allenatori come Geoff, si stanno rendendo disponibili informazioni preziose per aiutare i giocatori a migliorare e a ottenere più vittorie. Intangibles è diventato uno dei miei preferiti. Se sei un aspirante giocatore di baseball o un giocatore della Major League, ti consiglio vivamente questo libro". -- Mike Schmidt, Philadelphia Phillies, inserito nella Hall of Fame nel 1995.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618220622
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intangibili: Storie e strategie della grande lega per vincere il gioco mentale nel baseball e nella...
Una lettura imperdibile per tutti i giocatori di...
Intangibili: Storie e strategie della grande lega per vincere il gioco mentale nel baseball e nella vita - Intangibles: Big-League Stories and Strategies for Winning the Mental Game-In Baseball and in Life
Intangibili: Storie di grandi leghe e strategie per vincere il gioco mentale - nel baseball e nella...
Una lettura imperdibile per tutti i giocatori di...
Intangibili: Storie di grandi leghe e strategie per vincere il gioco mentale - nel baseball e nella vita - Intangibles: Big-League Stories and Strategies for Winning the Mental Game-In Baseball and in Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)