Instabile

Instabile (Monique Ferrell)

Titolo originale:

Unsteady

Contenuto del libro:

UNSTEADY, la prima raccolta completa di poesie e monologhi drammatici di Monique Ferrell, è un esame di una vita in divenire. I versi di questa raccolta approfondiscono temi come la razza, la classe, la violenza, la gentrificazione, la sessualità, la celebrità, l'amore e la politica.

È stata pensata per esplorare le questioni della vita di cui siamo tutti così sicuri, ma spera di esprimere che l'incertezza - l'essere instabili - è normale e può prestarsi a riflessioni profonde e alla creatività. Nelle sue pagine si trovano poesie su famose figure culturali come Billie Holiday, Mike Tyson e Tennessee Williams.

Inoltre, il lettore troverà poesie su una madre che ha preso una decisione difficile e irrevocabile durante l'uragano Katrina e sulla defunta Lashaundra Armstrong, una donna che si è gettata con i suoi cinque figli nel fiume Hudson nell'inverno del 2011. È un esame viscerale delle cose che contano per la scrittrice e, alla fine, dopo un esame personale, delle cose che contano anche per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935520535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Attraversiamo
Poesia. Studi africani e afroamericani. Studi sulle donne. ATTRAVERSIAMO, la terza raccolta di poesie di Monique Ferrell, è un esame di una vita in divenire. Include ventisette...
Attraversiamo
Instabile - Unsteady
UNSTEADY, la prima raccolta completa di poesie e monologhi drammatici di Monique Ferrell, è un esame di una vita in divenire. I versi di questa raccolta...
Instabile - Unsteady

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)