Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per il suo ricco contenuto storico e per la raccolta di fotografie che ritraggono Onset, nel Massachusetts, e che sono interessanti sia per gli abitanti del luogo che per i nuovi arrivati. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che le immagini sono tutte in bianco e nero e hanno espresso il desiderio di avere informazioni più dettagliate su luoghi specifici.
Vantaggi:Il resoconto storico ben documentato, l'ampia raccolta di fotografie, l'interesse sia per gli abitanti del luogo che per i nuovi arrivati, il piacere per i membri della famiglia con legami personali con la zona.
Svantaggi:Tutte le immagini sono in bianco e nero, nonostante alcune fossero originariamente a colori; alcuni lettori desideravano maggiori dettagli sull'ubicazione delle vecchie attività commerciali.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Onset and Point Independence
Inaugurato nel 1877 come campo di ritrovo per i residenti del Massachusetts orientale che credevano nella comunicazione con i morti, Onset è rapidamente emerso come la principale comunità estiva spiritualista della nazione.
Nel 1900, tuttavia, lo spiritismo era stato sopraffatto dall'afflusso di turisti e Onset si sviluppò successivamente come località estiva laica, nota per le sue scogliere panoramiche, le attività ricreative e le spiagge. Nello stesso periodo, la vicina Point Independence trovò un'ampia attrattiva tra i vacanzieri della classe media interessati al nuoto, alla vela e al relax".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)