Insolacina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Insolacina (Manuel Pereira)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Insolacin

Contenuto del libro:

“La trilogia in cui Pereira racconta la storia di quel bambino, adolescente, giovane uomo, giovane adulto e operatore sociale dell'Avana che è stato e continua a essere JoaquIn Iznaga raggiunge in queste 558 pagine di insolazione, di esposizione, di confessione, un'altezza etica che è possibile solo quando si scrive nella e dalla libertà”. (Eliseo Alberto).

“Insolazione è la cronaca di una colossale frode storica vista attraverso gli occhi innocenti e perciò implacabili di un giovane che ha perso la pelle nell'utopia. Detto così, sembra tutto meno doloroso, meno immorale. Ma in queste pagine si sente l'odore del sangue dietro la scenografia entusiasta e si perde la speranza (la speranza stessa di vivere) in mezzo alle risate.

Con mano magistrale, Pereira ha definito questi contrasti. Cosa si può chiedere di più a un romanziere? “ (AndrEs Reynaldo).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789491515149
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Insolacina - Insolacin
“La trilogia in cui Pereira racconta la storia di quel bambino, adolescente, giovane uomo, giovane adulto e operatore sociale dell'Avana che è stato e continua a essere...
Insolacina - Insolacin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)