Punteggio:
Il libro è una storia d'amore dal ritmo incalzante che ruota attorno al viaggio in macchina dei protagonisti, Jolene e Jason. Presenta lo sviluppo dei personaggi, l'umorismo e una miscela di temi romantici come la vicinanza forzata e gli amici con benefici. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e del loro viaggio, anche se alcuni hanno notato problemi di ritmo e di chimica verso la fine della storia.
Vantaggi:⬤ Trama veloce e coinvolgente
⬤ temi maturi adatti ai giovani adulti
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ battute umoristiche
⬤ piacevole chimica tra i personaggi
⬤ temi ben gestiti di insicurezza e crescita personale
⬤ buona rappresentazione dei personaggi
⬤ e una storia complessivamente romantica e dolce.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la chimica tra i personaggi principali fosse carente
⬤ problemi di ritmo dopo il segmento del viaggio in macchina
⬤ alcune parti sono sembrate disarticolate o avrebbero potuto essere più coinvolgenti
⬤ e il desiderio di una maggiore connessione e intimità tra i personaggi.
(basato su 69 recensioni dei lettori)
Along for the Ride
LA STRADA VERSO L'AMORE POTREBBE AVERE QUALCHE OSTACOLO... Jolene Baxter, ex pasticciona, si è impegnata a fare meglio.
Per questo si è offerta di aiutare la sorella e il cognato a trasferirsi dall'altra parte del Paese. Tuttavia, la sua buona volontà viene messa alla prova quando i cambiamenti dell'ultimo minuto, in particolare il padre che la molla per una vacanza pagata interamente, la costringono a fare il viaggio con un uomo che è la versione umana di un sassolino nella scarpa. Jason Akana si basa su liste e caffè amaro, ma nessuna di queste cose lo aiuterà in un viaggio di sedici ore con la donna più esasperante.
Forse possono andare d'accordo e dimenticare il loro acceso confronto di cinque anni fa al matrimonio del suo migliore amico... quando i maiali volano.
Ma l'aggiunta di problemi al veicolo, un pit stop imprevisto in una piccola città e la chimica che si aggiunge in modo inopportuno, cambiano le loro prospettive. E una volta che la polvere si deposita dopo il viaggio, emerge una timida amicizia.
Riusciranno queste due persone testarde a superare i sentimenti inaspettati che le seguono a ruota? O si scontreranno con un ostacolo prima di raggiungere il "vissero per sempre felici e contenti"? Note sul contenuto: Genitore deceduto (muore molto prima dell'inizio del libro) - Persona verbalmente insistente interessata all'eroina (NON all'eroe)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)