Inside Out: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Inside Out: Un libro di memorie (Demi Moore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di memorie di Demi Moore, “Inside Out”, mostrano un misto di ammirazione e critica. Molti lettori apprezzano l'onestà e la vulnerabilità con cui Demi Moore racconta le sue lotte e il suo viaggio alla scoperta di se stessa, mentre alcuni esprimono disappunto per la mancanza di aneddoti avvincenti sulle celebrità e trovano la scrittura piuttosto mediocre.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua cruda onestà, la sua relatività e la sua profondità emotiva. Molti hanno ritenuto che fosse un'avvincente esplorazione dell'amore, del perdono e delle imperfezioni della vita. Lo stile narrativo li ha fatti sentire legati a Demi come persona piuttosto che come semplice celebrità. I recensori hanno parlato di una lettura veloce che racchiude un'importante carica emotiva.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro manca di storie coinvolgenti sul dietro le quinte di Hollywood e che alcune sezioni mancano di profondità. Alcuni hanno ritenuto che il tono fosse un po' negativo e che si basasse troppo sul racconto delle lotte senza un equilibrio di momenti più leggeri o umoristici. Ci sono state anche preoccupazioni per la rappresentazione di alcuni argomenti controversi e il desiderio di approfondimenti più sostanziali sulla sua vita con altre celebrità.

(basato su 1582 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Inside Out: A Memoir

Contenuto del libro:

INSTANT #1 NEW YORK TIMES BESTSELLER

Il miglior libro dell'anno: The New Yorker, The Guardian, The Sunday Times, The Daily Mail, Good Morning America, She Reads.

La famosa attrice americana Demi Moore si racconta finalmente in un libro di memorie sorprendentemente intimo e ricco di emozioni.

Per decenni Demi Moore è stata sinonimo di celebrità. Dai ruoli iconici nei film alle relazioni di alto profilo, la Moore non è mai stata lontana dai riflettori, o dalle prime pagine dei giornali.

Tuttavia, anche quando Demi stava diventando l'attrice più pagata di Hollywood, era sempre in fuga dal suo passato, un passo avanti rispetto ai dubbi e alle insicurezze che avevano caratterizzato la sua infanzia. Nel corso della sua ascesa alla fama e durante alcuni dei momenti più cruciali della sua vita, Demi ha lottato contro la dipendenza, i problemi di immagine corporea e i traumi infantili che l'avrebbero accompagnata per anni, il tutto destreggiandosi tra una carriera alle stelle e una percezione pubblica a volte negativa. Mentre il suo successo cresceva, Demi si è trovata a chiedersi se il suo posto fosse a Hollywood, se fosse una buona madre, una buona attrice e, sempre, se fosse semplicemente abbastanza brava.

La sua storia è fatta di avversità, ma anche di un'enorme capacità di recupero. In questo libro di memorie profondamente sincero e riflessivo, Demi tira indietro il sipario e si apre sulla sua carriera e sulla sua vita personale, mettendo a nudo il suo rapporto tumultuoso con la madre, i suoi matrimoni, le sue lotte per bilanciare la celebrità con la crescita di una famiglia e il suo viaggio verso l'apertura del cuore. Inside Out" è una storia di sopravvivenza, di successo e di abbandono, un ritratto onesto e straziante della vita ordinaria e iconica di una donna.

--Tina Jordan, New York Times Book Review.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062978240
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inside Out: Un libro di memorie - Inside Out: A Memoir
INSTANT #1 NEW YORK TIMES BESTSELLER Il miglior libro dell'anno: The New Yorker, The Guardian, The Sunday Times, The...
Inside Out: Un libro di memorie - Inside Out: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)