Insicurezza aziendale - Storie vere di spionaggio aziendale e infiltrazione nella rete

Insicurezza aziendale - Storie vere di spionaggio aziendale e infiltrazione nella rete (Jim Stickley)

Titolo originale:

Corporate Insecurity - True Stories of Corporate Espionage and Network Infiltration

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto Pensate che la vostra banca, il vostro medico e il vostro commercialista conservino in modo sicuro il vostro numero di previdenza sociale? Pensate che i vostri dati personali o aziendali non verranno mai persi o rubati e che, in caso di furto, sarete protetti? Pensate che le grandi aziende con cui avete a che fare siano sicure... o almeno più sicure di casa vostra? Se avete risposto “Sì” a una di queste domande, vi aspetta un brusco risveglio.

Le aziende sono sicure quanto il loro anello più debole e, in Corporate Insecurity, uno dei migliori hacker bianchi del mondo mostra quanto possa essere debole quell'anello. Basandosi su anni di esperienza nell'esecuzione di effrazioni autorizzate in ogni tipo di organizzazione, Jim Stickley racconta vere e proprie storie dell'orrore in materia di sicurezza che, pur essendo divertenti, sono in definitiva terrificanti. In un'epoca in cui la criminalità informatica è ai massimi storici, l'America delle aziende viene tempestata di attacchi da parte di ladri sempre più esperti.

Dal phishing ai social network, dai falsi consulenti ai business center degli hotel compromessi, questo libro rivela come gli attacchi odierni stiano mettendo in ginocchio la sicurezza informatica. Poi, attingendo all'esperienza che Stickley ha utilizzato per sconfiggere la sicurezza aziendale, mostra esattamente come rafforzarla.

Che siate specialisti della sicurezza informatica o clienti, questo è un libro che non potete permettervi di non leggere Racconti spaventosi di spionaggio aziendale mai raccontati prima Consigli dal vivo su come arginare le falle nella sicurezza: dalle questioni tecniche alla formazione, dalle disposizioni fisiche alla mentalità in materia di sicurezza Da Jim Stickley, uno dei più noti esperti al mondo di sicurezza aziendale e furto d'identità Chi è l'autore Jim Stickley, CTO e vicepresidente del reparto tecnico di TraceSecurity, è un esperto di sicurezza di fama internazionale. Dirige la strategia aziendale di TraceSecurity nello sviluppo e nel rilascio di molteplici versioni del software di sicurezza utilizzato da centinaia di clienti. Uno dei fondatori originari di TraceSecurity, ha fornito migliaia di servizi di sicurezza a istituzioni finanziarie, aziende Fortune® 100, strutture sanitarie, studi legali e assicurazioni.

Stickley è stato ospite di NBC Nightly News, CNN NewsNight, CNBC's The Big Idea e NBC's Today Show ed è stato citato da Time, BusinessWeek, Fortune, New York Times, PC Magazine e Security Focus. È autore di The Truth About Identity Theft.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789739872
Autore:
Editore:
Sottotitolo:True Stories of Corporate Espionage and Network Infiltration
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Insicurezza aziendale - Storie vere di spionaggio aziendale e infiltrazione nella rete - Corporate...
Descrizione del prodotto Pensate che la vostra...
Insicurezza aziendale - Storie vere di spionaggio aziendale e infiltrazione nella rete - Corporate Insecurity - True Stories of Corporate Espionage and Network Infiltration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)