Insicurezza alimentare nei campus: Azione e intervento

Punteggio:   (4,2 su 5)

Insicurezza alimentare nei campus: Azione e intervento (M. Broton Katharine)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Food Insecurity on Campus: Action and Intervention

Contenuto del libro:

Mentre il prezzo dell'università continua a salire e i redditi della maggior parte degli americani ristagnano, troppi studenti universitari soffrono la fame. Secondo i ricercatori, circa la metà degli studenti universitari soffre di insicurezza alimentare. Food Insecurity on Campus - il primo libro che descrive il problema - risponde alla crescente richiesta dell'istruzione superiore di affrontare la pressante domanda "Come possiamo porre fine alla fame degli studenti? ".

I saggi di una serie di autori diversi, ognuno dei quali lavora per affrontare il problema dell'insicurezza alimentare nell'istruzione superiore, descrivono approcci unici all'argomento. Offrono inoltre indicazioni sulle strategie più promettenti per combattere la fame degli studenti, tra cui.

- l'utilizzo della ricerca per sensibilizzare l'opinione pubblica e attuare il cambiamento.

- la creazione di dispense nei campus, programmi di aiuto d'emergenza e iniziative di buoni pasto per soddisfare i bisogni immediati.

- sfruttare le agevolazioni pubbliche e i partenariati no-profit per fornire ulteriori risorse

- cambiare i sistemi di istruzione superiore e le culture universitarie per servire meglio gli studenti.

E.

- attingendo all'attivismo degli studenti e al potere amministrativo per influenzare le politiche federali, statali e locali.

Sostenendo che la pratica e la politica migliorano quando sono informate dalla ricerca, Food Insecurity on Campus combina la potenza dei dati con una narrazione dettagliata per illustrare le condizioni attuali. Una prefazione di Sara Goldrick-Rab contestualizza ulteriormente il problema. Offrendo una guida concreta a chiunque cerchi di capire e sostenere gli studenti universitari che sperimentano l'insicurezza alimentare, il libro incoraggia i lettori ad attingere alle lezioni apprese per creare una strategia completa per combattere la fame degli studenti.

Collaboratori: Talia Berday-Sacks, Denise Woods-Bevly, Katharine M. Broton, Clare L. Cady, Samuel Chu, Sarah Crawford, Cara Crowley, Rashida M. Crutchfield, James Dubick, Amy Ellen Duke-Benfield, Sara Goldrick-Rab, Jordan Herrera, Nicole Hindes, Russell Lowery-Hart, Jennifer J. Maguire, Michael Rosen, Sabrina Sanders, Rachel Sumekh.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421437729
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Insicurezza alimentare nei campus: Azione e intervento - Food Insecurity on Campus: Action and...
Mentre il prezzo dell'università continua a salire...
Insicurezza alimentare nei campus: Azione e intervento - Food Insecurity on Campus: Action and Intervention

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)