Inseguito: L'incessante ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno scopo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Inseguito: L'incessante ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno scopo (J. Heil Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Michael Heil, “Pursued”, racconta il suo viaggio personale attraverso la dipendenza e la redenzione, sottolineando il ruolo della fede e dell'amore di Dio nel superamento delle lotte. Le recensioni sottolineano la profondità emotiva del libro, il suo stile di scrittura coinvolgente e il messaggio ispiratore che risuona con i lettori che affrontano sfide simili.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, da una narrazione toccante e onesta, da una grande capacità di immedesimazione, da un forte messaggio di speranza e di redenzione e dall'inserimento di testi scritturali significativi. Si rivolge sia a coloro che lottano contro le dipendenze sia ai lettori in cerca di uno scopo. La combinazione di esperienze personali e di ricerca ne fa una lettura esauriente e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto impegnativo se non hanno avuto esperienze personali di dipendenza o di cristianesimo, e un recensore ha notato una mancanza di rilevanza per i non tossicodipendenti e i non cristiani.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pursued: God's relentless pursuit and a drug addict's journey to finding purpose

Contenuto del libro:

Avevamo dato fuoco a una foresta...

Eravamo strafatti...

Mia sorella stava chiamando il 911...

Mentre guardavo le fiamme danzare nel cielo crepuscolare, consumando tutto ciò che incontravano, mi resi conto che rappresentavano la mia vita. Nella mia ricerca del piacere e delle feste, avevo innescato una dipendenza peggiore di qualsiasi incendio nella foresta. Dopo cinque arresti, una dozzina di accuse, una squadra di auto della polizia che mi inseguiva in centro e anni di culto di tutte le cose sbagliate che mi hanno portato sull'orlo della morte, ho finalmente trovato la speranza nella vita. Questa è la storia di come gli inseguimenti inizialmente affascinanti e talvolta umoristici della droga, del sesso e del successo non possono soddisfare nel modo in cui promettono, ma c'è Uno che può farlo.

Approvazione:

Il libro di Michael Heil è il miglior esempio di chiamata efficace da parte di Dio di chiunque abbia conosciuto o sentito parlare. Nonostante Michael abbia resistito all'amore e alla grazia di Dio con la sua ribellione e abbia cercato un senso e uno scopo nella vita attraverso tutti i modi che il mondo offre, il nostro Padre celeste ha raggiunto e salvato meravigliosamente Michael. Questo libro vi catturerà il cuore quando vedrete l'amore incrollabile del nostro Signore Gesù superare tutte le resistenze di Michele e reclamarlo per sé. In questo libro vediamo la bellezza del cuore di Gesù, il cui amore e la cui grazia sono più grandi di tutti i nostri peccati, indipendentemente dalla profondità del peccato in cui siamo scesi. Il libro di Michael incoraggerà chiunque stia cercando un vero significato e uno scopo nella vita a rivolgersi a Gesù e a trovare ciò che conta di più nella vita, la vita eterna. Consiglio vivamente questo libro a chi già conosce Gesù e a chi lo sta cercando.

James Stewart, coordinatore della regione meridionale di Evangelism Explosion International.

Questo libro è vulnerabile, ampio, articolato e coinvolgente attraverso esperienze personali rinvigorenti e avventurose che aiutano il lettore a vedere il potere redentivo del Dio vivente. Attraverso il viaggio dello scrittore, mi è stato ricordato come Dio presti attenzione a ogni dettaglio della nostra vita e lo usi per rivelare la sua gloria. Sono stata accompagnata in un viaggio fatto di lacrime, risate e cruda verità. Raccomando questo libro ai pastori giovanili, ai leader e ai missionari. E a chiunque lotti per vedere la potenza di Dio all'opera.

Mpumi Maweni, Direttore della Mobilitazione, Operazione Mobilitazione, Canada.

Sull'autore:

Salvato dalle grinfie della dipendenza e dalla quasi morte, Michael ha viaggiato e condiviso la sua straordinaria storia in oltre 35 Paesi. Con una passione inestinguibile per il sostegno a chiunque si trovi ad affrontare la dipendenza, la mancanza di casa, l'impotenza, la depressione, il suicidio o la mancanza di uno scopo, ha svolto attività di volontariato in carceri, centri di riabilitazione, centri di detenzione, chiese e scuole. Michael ha conseguito un master in studi interculturali e sviluppo comunitario presso il Wheaton College.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637462089
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inseguito: L'incessante ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno...
Avevamo dato fuoco a una foresta...Eravamo...
Inseguito: L'incessante ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno scopo - Pursued: God's relentless pursuit and a drug addict's journey to finding purpose
Inseguito: L'implacabile ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno...
Avevamo dato fuoco a una foresta...Eravamo...
Inseguito: L'implacabile ricerca di Dio e il viaggio di un tossicodipendente alla ricerca di uno scopo - Pursued: God's relentless pursuit and a drug addict's journey to finding purpose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)