Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal

Punteggio:   (4,6 su 5)

Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal (Sorukas William J. Jr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Inseguendo il male” di Bill Sorukas è un resoconto dettagliato della sua carriera negli U.S. Marshals Service, che fornisce approfondimenti sulle tecniche di caccia all'uomo e su casi significativi. Sebbene il libro sia ben scritto e coinvolgente, alcuni lettori trovano alcune parti lente o noiose nei dettagli.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente
fornisce una rara prospettiva da insider sulle forze dell'ordine
resoconti dettagliati di indagini significative
evidenzia l'evoluzione delle tecniche di caccia all'uomo
mette in luce il coraggio e la professionalità degli U.S. Marshal.

Svantaggi:

Alcune sezioni possono iniziare lentamente
alcuni dettagli possono diventare noiosi
non tutti i lettori possono mantenere l'interesse per tutta la durata.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chasing Evil: Pursuing Dangerous Criminals with the U.S. Marshals

Contenuto del libro:

Chasing Evil racconta l'evoluzione delle moderne indagini sui fuggitivi all'interno del Servizio dei Marshal degli Stati Uniti e l'inseguimento dei famosi criminali Andrew Phillip Cunanan, Rafael Resendez-Ramirez (il killer della ferrovia), i Sette del Texas e John Allen Muhammad e Lee Boyd Malvo, meglio conosciuti come i cecchini della tangenziale. Descrive l'eccezionale impegno investigativo, le nuove tecnologie, il cameratismo, le collaborazioni, gli omicidi tragici e brutali, l'entusiasmo, l'emozione e la passione di queste intense indagini.

Chasing Evil vi conduce attraverso indagini di alto profilo su serial killer, assassini a catena, detenuti evasi, terroristi nazionali, assassini di poliziotti e criminali disperati. Descrive la progressione della più antica agenzia federale di polizia americana fino a diventare l'organizzazione investigativa per latitanti più rispettata e di successo al mondo. Riconosciuto storicamente come parte della tradizione del vecchio West, l'U.

S.

Marshals Service ha svolto un ruolo fondamentale nell'esito di alcune delle indagini più importanti degli ultimi quarant'anni. Dal 1979, l'U.

S. Marshals Service ha collaborato con agenzie locali, statali, federali e internazionali per assicurare alla giustizia i fuggitivi più violenti e pericolosi. I casi si intersecano con le comunità da San Diego, dove è cresciuto il killer della folla Andrew Cunanan, alla capitale della nostra nazione, dove i cecchini della tangenziale hanno creato paura e caos durante un periodo di tre settimane nell'ottobre del 2002.

Il percorso omicida del killer della ferrovia attraverso sei stati e il Messico, nell'arco di 13 anni, viene esaminato e dettagliato. Dopo essere fuggiti da una prigione del Texas, i Sette del Texas hanno ucciso l'agente di polizia di Irving Aubrey Hawkins alla vigilia di Natale, prima di condurre le forze dell'ordine in un inseguimento durato un mese e conclusosi sulle montagne del Colorado. Sebbene si tratti di indagini distinte, questi uomini avevano diversi tratti in comune.

Ognuno di loro era pericoloso, violento e malvagio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665530866
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal - Chasing Evil: Pursuing...
Chasing Evil racconta l'evoluzione delle moderne...
Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal - Chasing Evil: Pursuing Dangerous Criminals with the U.S. Marshals
Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal - Chasing Evil: Pursuing...
Chasing Evil racconta l'evoluzione delle moderne...
Inseguire il male: inseguire i criminali pericolosi con gli U.S. Marshal - Chasing Evil: Pursuing Dangerous Criminals with the U.S. Marshals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)