Inseguendo l'Impero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Inseguendo l'Impero (Jessica Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è considerato un capolavoro educativo e di ispirazione che trasmette un messaggio forte sul superamento degli ostacoli e sul raggiungimento del successo. I recensori ne apprezzano i temi edificanti e l'incoraggiamento a perseverare nelle sfide della vita.

Vantaggi:

Ispirazione e motivazione, fornisce un senso di sicurezza e speranza, sottolinea l'importanza di saper usare il denaro con saggezza, narrazione coinvolgente che tiene avvinti i lettori, messaggio d'impatto per i giovani della comunità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'attenzione all'ispirazione possa far passare in secondo piano i consigli pratici sui passi da compiere per raggiungere il successo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

chasing the Empire

Contenuto del libro:

È stato detto che gli imprenditori sono gli individui che cambiano il mondo. Forse perché sono abbastanza audaci e coraggiosi da credere di poterlo fare, o forse perché è la loro visione delle opportunità a creare possibilità nelle loro vite.

Nel caso di David e Jessica Martin, il loro successo non è dovuto solo all'ambizione, alla grinta e alla lungimiranza, ma anche al fatto di aver dovuto superare difficoltà, avversità, incarcerazione e una serie di perdite, che rendono la loro storia di successo ancora più stimolante. Tenendo fede ai propri valori di lealtà, amore ed eredità, questa coppia ha trovato il successo attraverso l'imprenditorialità seriale, la collaborazione e l'impegno incessante.

In questo libro di memorie autentiche, che condivide il viaggio della coppia verso il proprio impero, si dà una sbirciatina cruda e avvincente nei cuori e nelle menti di veri hustler che hanno la visione di costruire una ricchezza generazionale e di insegnare agli altri come fare lo stesso. Se sognate di diventare ricchi, di costruire qualcosa per cui il vostro futuro vi ringrazierà e di lasciare qualcosa alle generazioni che verranno, questo libro alimenterà sicuramente la vostra ambizione e vi ispirerà ad agire per costruire il vostro impero personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952903243
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Santità e desiderio: cosa ci rende ciò che siamo? - Holiness and Desire: What Makes Us Who We...
Viviamo in un mondo che premia la gratificazione...
Santità e desiderio: cosa ci rende ciò che siamo? - Holiness and Desire: What Makes Us Who We Are?
Per amore del Bardo - For the Love of the Bard
Perfetto da leggere in spiaggia” - The Boston Globe .Provarci o non provarci? Questa è la domanda che si pongono due ex...
Per amore del Bardo - For the Love of the Bard
Inseguendo l'Impero - chasing the Empire
È stato detto che gli imprenditori sono gli individui che cambiano il mondo. Forse perché sono abbastanza audaci e coraggiosi...
Inseguendo l'Impero - chasing the Empire
L'alano della mia esistenza - The Dane of My Existence
Quando la storia e il carattere della sua città natale, ossessionata da Shakespeare, sono minacciati,...
L'alano della mia esistenza - The Dane of My Existence
L'Eucaristia in quattro dimensioni: I significati della comunione nella cultura contemporanea - The...
L'Eucaristia è il pasto domenicale comune nella...
L'Eucaristia in quattro dimensioni: I significati della comunione nella cultura contemporanea - The Eucharist in Four Dimensions: The Meanings of Communion in Contemporary Culture
Per amore di Dio: Re-immaginare il sacerdozio e la preghiera in una Chiesa in cambiamento - For...
Il paesaggio tradizionale del ministero...
Per amore di Dio: Re-immaginare il sacerdozio e la preghiera in una Chiesa in cambiamento - For God's Sake: Re-Imagining Priesthood and Prayer in a Changing Church

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)