Inseguendo il figlio dell'Alfa

Punteggio:   (4,5 su 5)

Inseguendo il figlio dell'Alfa (Penny Jessup)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia d'amore incentrata sui personaggi di Max e Jasper, che trascina i lettori in un mondo pieno di tensione emotiva, crescita dei personaggi e relazioni intricate. Nel complesso, i lettori sono molto entusiasti della serie e attendono con ansia il prossimo capitolo.

Vantaggi:

Il libro è scritto magnificamente e suscita una gamma di emozioni che vanno dalle risate alle lacrime. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e la ricchezza delle loro dinamiche relazionali. La narrazione è avvincente e fa venire voglia di saperne di più ai lettori, che hanno notato la forte rappresentazione della comunità e l'unicità della storia dei lupi mannari. L'autrice, Penny Jessup, viene elogiata per il suo stile di scrittura e per la capacità di creare personaggi memorabili.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno riscontrato problemi con l'uso della voce passiva, che ha ridotto la loro esperienza di lettura. Ci sono anche lamentele per il finale irrisolto che lascia molte domande senza risposta, così come per la mancanza di crescita del personaggio di Max e la sua malsana ossessione per Jasper. Alcuni si sono sentiti frustrati dal comportamento di Jasper, che ha messo in discussione le dinamiche della loro relazione.

(basato su 63 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chasing The Alpha's Son

Contenuto del libro:

Il secondo libro della serie best seller di Penny Jessup Il figlio dell'Alfa.

Sono passati tre mesi dal loro bacio sulla spiaggia e Max non ha ancora sentito un sussurro da Jasper.

Con l'avvicinarsi del Natale e nonostante abbia giurato che avrebbe inseguito Jasper in capo al mondo, Max è pronto a rinunciare. Finché l'alfa Jericho non annuncia l'invio di un gruppo selezionato di lupi del Branco Elite a un branco di lupi alleato, situato in alta montagna, dove saranno testimoni di una Luna di Sangue. Una settimana in un accogliente rifugio sciistico sembra il massimo del romanticismo, così Max decide di dare un'ultima possibilità a Jasper.

Ma la vita in montagna è più dura del previsto e trovare del tempo da soli con Jasper è più difficile di quanto Max pensasse. I disordini politici tra i branchi stanno galvanizzando la determinazione di Jasper a tenerli separati, e nuovi e vecchi pretendenti stanno emergendo alla ricerca dell'affetto di Jasper.

Correndo a capofitto nelle tempeste di neve, Max comincia a chiedersi se il destino che sta inseguendo è quello che vuole davvero. E quando arriva la Luna di sangue, portando un cambiamento irrevocabile che nessuno aveva previsto, il legame tra Max e Jasper sarà messo a dura prova.

Riusciranno a trovare il sentiero tra le anime tra le cime innevate o le strade di montagna li condurranno verso un destino inaspettato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915585103
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio dell'Alfa - The Alpha's Son
A Max Remus non importa nulla di trovare la sua compagna, a differenza del resto del suo branco ossessionato dal destino. Preferisce...
Il figlio dell'Alfa - The Alpha's Son
Il figlio dell'Alfa - The Alpha's Son
“Pieno zeppo di angoscia adolescenziale, di storia dei licantropi e di un sacco di struggimento, questo romance soprannaturale è...
Il figlio dell'Alfa - The Alpha's Son
Inseguendo il figlio dell'Alfa - Chasing The Alpha's Son
Il secondo libro della serie best seller di Penny Jessup Il figlio dell'Alfa .Sono passati tre mesi dal...
Inseguendo il figlio dell'Alfa - Chasing The Alpha's Son
Inseguendo il figlio dell'Alfa - Chasing The Alpha's Son
Il secondo libro della serie best seller di Penny Jessup Il figlio dell'Alfa .Sono passati tre mesi dal...
Inseguendo il figlio dell'Alfa - Chasing The Alpha's Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)