Punteggio:
Chasing the Earl è una novella romantica che vede protagonisti Emmagene, una zitella dalla lingua tagliente, e Henry, il rude conte di Huntly. Il loro iniziale antagonismo si evolve in una relazione appassionata, mentre i due legano per la loro comune condizione di outsider nella società. Il libro mescola umorismo, profondità emotiva e scene bollenti, rendendolo una lettura divertente nonostante alcuni elementi affrettati nella conclusione.
Vantaggi:Dialogo arguto, chimica ben sviluppata tra i personaggi principali, interazioni ricche di umorismo, profondità emotiva con protagonisti imperfetti ma comprensibili, facile da leggere come standalone e una soddisfacente miscela di romanticismo dolce e piccante.
Svantaggi:Alcune lettrici hanno trovato i personaggi inizialmente antipatici, hanno ritenuto che il finale fosse affrettato e che avrebbe potuto beneficiare di una maggiore profondità, e hanno espresso il desiderio di maggiori retroscena sulle relazioni passate della protagonista.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Chasing the Earl
La zitella Emmagene Stitch non crede nell'amore... finché non incontra il peggior conte di Londra.
Benvenuti al secondo libro della nuova serie di romanzi storici e bollenti ambientati nella Londra vittoriana di Kathleen Ayers.
Non c'è gentiluomo in tutta Londra considerato più scortese, maleducato, ottuso e semplicemente terribile del conte di Huntly. La signorina Emmagene Stitch, autoproclamatasi zitella, è considerata quasi altrettanto sgradevole con la sua lingua tagliente e le sue opinioni.
L'unica cosa su cui Emmagene e Huntly possono concordare è l'avversione per la festa in casa a cui entrambi si trovano a partecipare. Costretta dalla padrona di casa a frequentare Huntly, Emmagene si scopre attratta dal conte nonostante i difetti del suo carattere. La loro relazione è tanto inaspettata quanto appassionata.
Ma sopravviverà al loro eventuale ritorno a Londra?
Nota: questa serie fa parte della linea Dragonblade's Flame, quindi si tratta di una lettura sexy, bollente e rovente, con diverse scene di sesso. Attenzione.
I Conti Arroganti
Dimenticare il Conte. Inseguire il conte. Attirare il Conte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)