Insegnare alle piccole dita a giocare di più

Punteggio:   (4,7 su 5)

Insegnare alle piccole dita a giocare di più (Leigh Kaplan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di pianoforte ne evidenziano l'efficacia come strumento didattico per i principianti, con molti utenti che lo consigliano ai bambini e ai giovani studenti. Se da un lato il libro viene lodato per la sua chiarezza e la sua progressione strutturata, dall'altro vengono mosse alcune critiche su alcuni aspetti, come la selezione dei brani e la qualità della versione Kindle.

Vantaggi:

Gli utenti apprezzano la facilità di comprensione delle lezioni, la progressione logica, il prezzo ragionevole e la capacità di coinvolgere i bambini nell'apprendimento. È stato costantemente utilizzato e raccomandato dagli insegnanti di musica, molti dei quali lo ritengono un'eccellente aggiunta al loro materiale didattico. Il libro è stato notato anche per le sue melodie divertenti e per i suoi risultati positivi nell'insegnamento del pianoforte.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno segnalato che il libro include brani poco riconoscibili, che potrebbero risultare meno coinvolgenti per alcuni studenti. Inoltre, è stata mossa una critica severa alla versione Kindle, che è stata segnalata come illeggibile e di scarsa qualità.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Teaching Little Fingers to Play More

Contenuto del libro:

(Willis).

Insegnare a giocare di più alle piccole dita è il seguito di Insegnare a giocare alle piccole dita, un libro divertente e riccamente illustrato. Questo libro rafforza le abilità apprese e facilita il passaggio al Modern Course, Book One di John Thompson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780877180210
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Insegnare alle piccole dita a giocare di più - Teaching Little Fingers to Play More
(Willis). Insegnare a giocare di più alle piccole dita è il seguito...
Insegnare alle piccole dita a giocare di più - Teaching Little Fingers to Play More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)