inquietante

Punteggio:   (4,5 su 5)

inquietante (M. McCoy C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Eerie di C.M. McCoy ha raccolto ampi consensi per il suo mondo coinvolgente, i suoi personaggi dinamici e la sua profondità emotiva. I recensori hanno sottolineato l'originalità del libro, la narrazione avvincente e il mix coinvolgente di elementi paranormali. La protagonista, Hailey, e le sue relazioni con i vari personaggi, in particolare con Asher e Fin, costituiscono una montagna russa di emozioni che affascina i lettori. Gli scrittori hanno notato l'intricato sviluppo dei personaggi e la forte narrazione, facendo paragoni con serie amate come Twilight e Harry Potter.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi e interazioni dinamiche tra i personaggi.

Svantaggi:

Costruzione del mondo coinvolgente e immersiva.

(basato su 150 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Eerie

Contenuto del libro:

I sogni di Hailey sono sempre stati, beh... vividi.

Vividi come i mostri dei suoi incubi che la seguono nella vita di veglia. Quando la sorella maggiore scompare, la diciottenne Hailey scopre che l'unica cosa che la tiene al sicuro da una bestia assassina di 3.000 anni fa è una creatura altrettanto terrificante che si è "follemente" innamorata di lei.

In competizione per conquistare il suo affetto, la Creatura del Sogno, Asher, la attira nell'unico posto che offre sicurezza: un'università parascientifica in Alaska che lui chiama casa. Lì, la ragazza studia la scienza del soprannaturale e deve imparare a vivere con un coinquilino infernale, a sopravvivere ai corsi di para-scienza e a sperare che l'unica creatura che può salvarla da un immortale malvagio non decida di ucciderla lui stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623422325
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

inquietante - Eerie
I sogni di Hailey sono sempre stati, beh... vividi. Vividi come i mostri dei suoi incubi che la seguono nella vita di veglia. Quando la sorella maggiore scompare, la...
inquietante - Eerie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)