Punteggio:
Il libro “Undetected” di Dee Henderson è generalmente ben accolto, riconosciuto per la sua trama intrigante che combina romanticismo e dettagli tecnici sulla vita sottomarina. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi e delle ricerche effettuate, alcuni hanno trovato il gergo tecnico eccessivo e la storia d'amore priva di passione.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente con un buon equilibrio di intrighi, romanticismo e sviluppo dei personaggi
⬤ Personaggi realistici che affrontano problemi realistici
⬤ Ampie ricerche che migliorano il contesto dei sottomarini
⬤ Si rivolge ai lettori interessati alla vita militare e ai dettagli tecnici
⬤ Rappresentazione positiva della fede.
⬤ La sovrabbondanza di dettagli tecnici può sminuire la storia per alcuni lettori
⬤ la storia d'amore può risultare sottotono o poco approfondita rispetto alle opere precedenti dell'autrice
⬤ alcune recensioni menzionano che lo sviluppo dei personaggi potrebbe essere più forte
⬤ problemi di ritmo, con parti del libro che sembrano più lente.
(basato su 772 recensioni dei lettori)
Undetected
Quando gli viene chiesto cosa fa per vivere...
il comandante Mark Bishop è volutamente poco serio: "Faccio parte della Marina". Ma comandare il sottomarino balistico USS Nevada, mantenere l'equipaggio addestrato e vigile durante i novanta giorni di pattugliamento sottomarino ed essere pronti a lanciare armi su ordini presidenziali validi, comporta un onere di comando come pochi altri lavori nell'esercito. Mark Bishop è un uomo che accetta questa responsabilità e la gestisce bene. E in un momento in cui le tensioni si stanno intensificando nell'area del Pacifico, la Marina è felice di averlo con sé.
Mark vuole qualcuno da cui tornare a casa dopo il pattugliamento in mare. La donna che ha in mente è giovane, con un bel sorriso e molto intelligente. È una civile, ma capisce la cultura della Marina. E lui ha la netta sensazione che la vita con lei non sarà mai noiosa. Ma lei potrebbe essere troppo presa dal suo lavoro per vedere il potenziale di una relazione con lui.
Gina Gray vorrebbe essere sposata. Ha sempre immaginato la sua vita in questo modo. Una rottura che non si aspettava, però, le fa concentrare tutta la sua attenzione su ciò che sa fare meglio: la ricerca oceanica. È sul punto di fare un'importante scoperta e ha bisogno della prospettiva e dell'aiuto di Mark Bishop. Perché quello che ha detto alla Marina di aver scoperto è solo l'inizio. Se ha ragione, la guerra sottomarina sta per entrare in un nuovo e pericoloso capitolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)