Innovazione e integrazione del design

Punteggio:   (4,2 su 5)

Innovazione e integrazione del design (Karla Straker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato per i progettisti, in quanto offre un equilibrio di intuizioni pratiche ed esperienze reali di progettazione. Il suo design fisico incoraggia l'interazione e la presa di appunti, rendendolo una lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Libro fisico ben progettato che incoraggia l'interazione, fornisce approfondimenti pratici ed esperienze reali, è adatto sia alla lettura che alla presa di appunti e contiene informazioni che non si trovano nei libri di design generali.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma il cauto stile di annotazione del recensore potrebbe non essere in linea con l'approccio interattivo del libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Design Innovation and Integration

Contenuto del libro:

Innovazione e integrazione del design è più di un semplice kit di strumenti, è una guida per i leader del settore di domani.

Fornisce una comprensione olistica degli approcci, delle pratiche e degli strumenti necessari per andare oltre le idee creative e integrare il design in modo strategico all'interno di un'organizzazione.

Per risolvere problemi complessi sono necessarie soluzioni innovative, ma la comprensione di come realizzare queste soluzioni è raramente affrontata e compresa. Questo libro amplia gli strumenti di progettazione esistenti, fornendo una comprensione più approfondita dei principi e delle pratiche dei metodi e degli strumenti di allineamento. L'obiettivo non è solo quello di fornire al lettore un elenco di strumenti di progettazione, ma di applicarli e adattarli al meglio alle proprie esigenze e al proprio contesto. Nel corso del libro vengono utilizzati diversi casi di studio aziendali per spiegare l'uso dei singoli strumenti e descrivere il processo più complesso di integrazione della progettazione, evidenziando insidie e opportunità comuni. Basandosi su oltre 10 anni di ricerca indipendente, gli autori Straker, Wrigley e Nusem condividono le loro esperienze e i risultati delle loro ricerche. Strutturato in due parti fondamentali, i) Innovazione del design e ii) Integrazione del design, il lettore può trovare rapidamente e facilmente uno strumento, approfondire la teoria dell'innovazione del design o sviluppare un intervento di design all'interno della propria organizzazione. Questo libro si rivolge a chi vuole imparare come accrescere la propria influenza e creare un ambiente favorevole all'innovazione del design nella propria organizzazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789063696030
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Innovazione e integrazione del design - Design Innovation and Integration
Innovazione e integrazione del design è più di un semplice kit di strumenti, è una guida...
Innovazione e integrazione del design - Design Innovation and Integration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)