Innocente mortale: Potrebbe non essere colpevole di omicidio, ma il suo amore si è rivelato mortale per più di una persona.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Innocente mortale: Potrebbe non essere colpevole di omicidio, ma il suo amore si è rivelato mortale per più di una persona. (Magdel Roets)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Deadly Innocent: He may not be guilty of murder, but his love proved deadly to more than one

Contenuto del libro:

Alcune donne imparano dai loro errori, altre no Penelope ha sposato un uomo che prima l'ha affascinata e poi ha abusato di lei. La paura ha ucciso l'amore che provava per lui.

Poi la paura si è trasformata in odio. Doveva reagire, doveva cercare di fuggire? Quando nella disperazione la paura e l'odio si scontrarono, si trovò una via d'uscita, ma a caro prezzo. Dopo molti anni il prezzo è stato pagato.

A Penny fu offerta la felicità dall'unico uomo che l'amava davvero, profondamente. Poteva ricambiare questo amore? L'affetto poteva trasformarsi nell'amore che quest'uomo meritava? Eccitazione e piacere contro stabilità.

Cosa avrebbe prodotto la vita che desiderava? Fece la sua scelta, ma con dubbi assillanti. Se solo fosse riuscita a gestire la sua vita sentimentale come faceva con gli affari.

Non vedendo cosa l'aspettava, cadde nella stessa trappola. Questa volta, troppo tardi per salvarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594338410
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Innocente mortale: Potrebbe non essere colpevole di omicidio, ma il suo amore si è rivelato mortale...
Alcune donne imparano dai loro errori, altre no...
Innocente mortale: Potrebbe non essere colpevole di omicidio, ma il suo amore si è rivelato mortale per più di una persona. - Deadly Innocent: He may not be guilty of murder, but his love proved deadly to more than one

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)