Punteggio:
Le recensioni di “Cosmic Trigger II” evidenziano una serie di esperienze da parte dei lettori, molti dei quali hanno trovato il libro perspicace, divertente e stimolante. La scrittura di Robert Anton Wilson coinvolge i lettori con temi complessi come la filosofia, la psicologia e la cospirazione, spesso accompagnati da un tono giocoso che incoraggia il pensiero indipendente. Tuttavia, ci sono accenni di potenziale confusione per i nuovi lettori a causa dello stile narrativo intricato e dei temi non convenzionali affrontati.
Vantaggi:⬤ Scrittura coinvolgente e umoristica
⬤ incoraggia il pensiero indipendente
⬤ tratta temi complessi come la psicologia, la filosofia e la cospirazione
⬤ molti lettori lo trovano illuminante
⬤ altamente consigliato ai fan di Robert Anton Wilson.
⬤ Può confondere i nuovi lettori
⬤ lo stile narrativo può essere complesso
⬤ alcuni possono avere difficoltà con l'approccio non convenzionale alla materia.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Cosmic Trigger II: Down to Earth
Il primo libro della trilogia Cosmic Trigger rivela l'illuminante segreto degli Illuminati e presenta la metafora scoraggiante della Cappella Perigliosa, dove gli impreparati possono perdersi in un viaggio pieno di spirito.
Il secondo volume della serie presenta la metafora del Ponte e le lezioni della prima vita di Bob che lo hanno portato alla saggezza della prospettiva dell'Agnostico Modello. Nelle tipiche narrazioni ad ampio raggio di Bob, apprendiamo, tra gli altri aneddoti sconvolgenti, le somiglianze tra il Papa di Roma e il Mago di Oz.
Non perdetevi questa esplosione di pensiero, quando per la seconda volta Bob preme il grilletto cosmico. Edizione autorizzata HILARITAS PRESS di ROBERT ANTON WILSON TRUST.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)