Punteggio:
Il libro racconta la storia di Clara, che torna a Londra per trovare l'amore dopo un debutto disastroso a New York. Incontra Seger, un marchese dal passato travagliato, che le fa vivere una storia d'amore piena di diffidenza e inganni. Sebbene i personaggi debbano affrontare delle sfide, la storia alla fine si risolve in modo soddisfacente, nonostante le varie critiche mosse alla scrittura e allo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi simpatici, una trama fresca e un buon mix di romanticismo e angoscia. I lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente, la crescita dei personaggi e la storia d'amore soddisfacente. Molti hanno apprezzato il viaggio emotivo e i colpi di scena della trama.
Svantaggi:I critici hanno notato problemi con la profondità dei personaggi, in particolare hanno trovato la protagonista Clara immatura e la trama un po' forzata. Ci sono state lamentele per gli errori di correzione, le trame incoerenti e alcuni hanno ritenuto che mancasse il fascino del primo libro della serie. Alcuni lettori non hanno apprezzato la rappresentazione delle relazioni e hanno trovato irrealistici alcuni elementi della trama.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Falling for the Marquess
Dall'autrice di bestseller USA Today Julianne MacLean arriva una trilogia storica mozzafiato ambientata durante la Gilded Age, con tre sorelle americane che salpano per Londra per catturare mariti aristocratici.
Mia cara signorina Wilson,.
Non desidero rovinare le sue possibilità di incontrare l'uomo rispettabile e onesto che desidera. Tuttavia, mi rendo conto che non posso stare con le mani in mano e accettare che non ti rivedrò mai più, o - perdonami per la mia franchezza - non ti bacerò mai più. Se fossi come gli altri gentiluomini, ti saluterei subito e ti augurerei il meglio. Ma non mi sono comportato da gentiluomo per molti anni.... Capisci cosa intendo?
-S.
Comincia così una corrispondenza molto malvagia tra il marchese di Rawdon, vittima di uno scandalo, e Clara Wilson, un'ereditiera americana con più di qualche segreto da nascondere. Clara è venuta a Londra per trovare la rispettabilità, ma ha sempre desiderato l'eccitazione e l'avventura l'ha sempre cercata.
Questa volta, l'eccitazione è un uomo diverso da tutti quelli che ha incontrato prima, uno splendido, brillante e decisamente non quello che sua madre aveva in mente. La cauta sorella minore di Clara, Adele, la avverte di essere prudente e di ricordare le sue follie passate, ma la vivace sorella maggiore Sophia la esorta a rischiare tutto per amore. Clara sa che la risposta sta nel mezzo, ma con il suo cuore e il suo futuro in gioco, la posta in gioco non sarà mai più alta....
"Questo è un libro che vorrete leggere più di una volta... un libro da tenere in considerazione, altamente raccomandato". - ReaderTo Reader.com.
"Traboccante di incredibile passione". - Autrice di bestseller, Cathy Maxwell.
"I libri di Julianne MacLean dovrebbero avere il timbro 'keeper'" - Autrice di bestseller, Pamela Britton.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)