Iniziazioni

Punteggio:   (3,9 su 5)

Iniziazioni (Paul Sedir)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con i lettori che ne hanno sottolineato la natura mistica e profonda, in particolare per i ricercatori della verità e per coloro che sono interessati alle pratiche yogiche. Tuttavia, alcune critiche sottolineano problemi come la qualità della traduzione e la percezione di pregiudizi nelle prospettive religiose.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come mistico e profondo, in grado di fornire profonde intuizioni sui viaggi spirituali e sulla ricerca di un Maestro. Molti lettori lo trovano prezioso per i ricercatori della verità e ne apprezzano l'esplorazione di temi umani e spirituali. La ristampa era attesa da tempo e porta gioia a coloro che apprezzano i suoi insegnamenti.

Svantaggi:

Lo stile di scrittura potrebbe non piacere a tutti, perché alcuni lo trovano meno coinvolgente. Le critiche includono questioni legate alla qualità della traduzione e una percezione di parzialità, in particolare verso il cristianesimo, che alcuni lettori hanno trovato fuori luogo. Inoltre, alcuni aneddoti possono risultare poco credibili.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Initiations

Contenuto del libro:

Un resoconto biografico delle “iniziazioni”, sia occulte che mistiche, di un medico parigino nella Parigi del XIX secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904658306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Iniziazioni - Initiations
Un resoconto biografico delle “iniziazioni”, sia occulte che mistiche, di un medico parigino nella Parigi del XIX secolo .
Iniziazioni - Initiations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)