Iniziano le uccisioni

Punteggio:   (4,0 su 5)

Iniziano le uccisioni (Bradley Pay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “L'inizio degli omicidi” è un esordio coinvolgente e ben scritto di una nuova serie di suspense che presenta una trama unica con personaggi ben sviluppati e un'ambientazione coinvolgente a Madrid. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso la loro delusione per la mancanza di risoluzione della trama alla fine del libro, sentendosi costretti ad acquistare il capitolo successivo per trovare una conclusione.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati e relazioni intricate.
Ambientazione coinvolgente e immersiva, soprattutto a Madrid.
Trama accattivante e complessa con colpi di scena che mantengono vivo l'interesse del lettore.
Eccellente ritmo e stile di scrittura che attira i lettori.
Un mix di suspense, romanticismo e umorismo che si rivolge a un pubblico ampio.

Svantaggi:

Finisce con un cliffhanger, che porta a una mancanza di risoluzione della storia.
Alcuni lettori hanno trovato la doppia trama a volte confusa o scollegata.
I contratti e le relazioni potrebbero risultare problematici o “volgari” per alcuni lettori.
Una quantità significativa di salti temporali nella trama ha lasciato alcuni lettori desiderosi di maggiori dettagli sullo sviluppo dei personaggi durante questi intervalli.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Killings Begin

Contenuto del libro:

Immergetevi in una storia d'amore complessa e in una psicologia da serial killer ricca di suspense, in grado di piegare e infrangere ogni aspettativa. Intrecciando due trame innovative e personaggi assolutamente indimenticabili, L'inizio degli omicidi si distingue come una delle opere più creative dell'ultimo secolo. Non perdetevi questo avvincente esordio della serie Spectrum.

Gia Delgado stravolge la sua vita quando fugge dal suo matrimonio combinato e si trasferisce a Madrid. Finalmente può vivere la vita che vuole... se solo fosse così facile. Quando si rende conto che lo stile di vita che desidera è fuori portata, stipula un contratto con tre uomini complicati. In cambio di un appartamento e di uno stipendio, fingerà di essere la loro moglie "senza legami", sia che vogliano mostrarla in pubblico o condurla in camera da letto. Ci sono però delle regole fondamentali: Sono tutti tenuti alla segretezza e a nessuno è permesso di innamorarsi.

Se pensate di sapere cosa succederà dopo, scusatemi... vi sbagliate.

Gia non lo sa ancora, ma qualcuno di sinistro è destinato a fare a pezzi la sua vita. Dall'esterno, Tracey Lauch sembra il figlio adottivo di una perfetta famiglia dell'alta società. Chi non si fiderebbe di lui? Lavora nel sistema giudiziario, fa parte del consiglio di amministrazione del museo d'arte della sua famiglia e ha persino fondato una casa famiglia per tenere insieme i fratelli. Queste apparenze non significano nulla. Mentre cerca di affrontare il trauma dell'abbandono, una riconnessione con il suo passato lo scatena e perde il controllo con conseguenze mortali. Diventato un serial killer, Tracey è in preda al panico. Fuggendo in Europa, spera che un cambiamento di luogo possa placare i suoi desideri omicidi. Può guarire dal suo passato o la sua rabbia e il suo dolore lo renderanno schiavo per sempre?

Tuffatevi in un mondo imprevedibile di segreti, omicidi e brividi psicologici come nessun altro.

The Killings Begin è stato precedentemente pubblicato come Murder in Zaporozhye.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734521245
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Iniziano le uccisioni - The Killings Begin
Immergetevi in una storia d'amore complessa e in una psicologia da serial killer ricca di suspense, in grado di piegare e infrangere...
Iniziano le uccisioni - The Killings Begin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)