English Without Tears: Mind Your P's and Q's
English Without Tears: Mind Your P's and Q's” è un libro di testo pratico che entra nel vivo della lingua inglese parlata nel villaggio globale contemporaneo. Abbandonata dalla sua madre biologica, la lingua inglese è stata adottata, fatta propria, nutrita e trasformata nei tratti distintivi degli Englishes globali.
È ancora la lingua inglese in piena comunione con le sue radici ancestrali, ma è l'inglese che è stato battuto quasi a tavolino e dotato dei modi di parlare, dei modelli elocutivi e delle peculiarità fonetiche dei non nativi. L'obiettivo di questo libro è stato quello di fare ampia luce su alcune incongruenze grammaticali e lessicali che spesso deturpano il parlato degli anglofoni la cui lingua madre non è l'inglese. Ci auguriamo che quest'opera possa soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti di lingua inglese in tutto il mondo.
La sostanza di questo libro è facilmente digeribile; le nostre scelte lessicali sono prive di convoluzioni e le nostre illustrazioni sono concrete. In definitiva, questo libro è il nostro contributo senza riserve alla rivoluzione globale dell'inglese in corso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)