Ingiustizia letale

Ingiustizia letale (B. Botero Juan)

Titolo originale:

Lethal Injustice

Contenuto del libro:

Un decennio prima che il candidato Donald Trump annunciasse la sua nuova ossessione per la costruzione di un muro al confine tra Stati Uniti e Messico, il giornalista investigativo Juan B. Botero denunciò il deputato del Colorado Tom Tancredo alla commissione etica della Camera per la sua bizzarra ossessione di costruire un muro "pagato dal governo messicano". Nell'estate del 2006, ha avvertito i membri del Congresso e gli elettori del Colorado che se la localizzazione del fascismo italo-tedesco della Seconda Guerra Mondiale nella politica americana non fosse stata bloccata, avrebbe scatenato una crisi nazionale nel giro di un decennio. Nonostante i gravi traumi infantili subiti da messicani, l'autoproclamato presidente dell'Immigration Reform Caucus si è rifiutato di ricusarsi dal definire la politica di immigrazione degli Stati Uniti e il Comitato etico non ha fatto nulla. Nel giugno 2015, Donald Trump ha annunciato le sue ambizioni presidenziali incanalando i problemi di rabbia di Tancredo denigrando gli ebrei sefarditi (ispanici/latinoamericani) come "assassini" e "stupratori" con toni duri e offensivi. Il mix velenoso di Tancredo vendetta contro i messicani si è poi diffuso dal Congresso al ramo esecutivo attraverso Steve Bannon e Stephen Miller come modello morale per l'amministrazione Trump.

Lethal Injustice" espone il corrotto "fascismo americanizzato" che ha dirottato il Partito di Lincoln nel 2015, le atrocità contro gli immigrati da parte dei vigilantes suprematisti bianchi al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, e la cordialità senza precedenti degli influencer conservatori anti-immigrati nei confronti della Russia. Dopo 6 anni di studi sulla sorprendente deferenza di Trump nei confronti di Vladimir Putin, la conclusione scioccante è che ha sposato non una, ma due trappole fedeli all'intelligence dell'Europa orientale: Ivana Zelnkov Trump, cecoslovacca, e Melania Knavs Trump, slovena. Il matrimonio di Trump con Melania Knavs è stato il risultato di un'operazione di kompromat altamente sofisticata messa in piedi da Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell. Dopo aver prestato giuramento il 20 gennaio 2017, Donald Trump ha commesso tradimento aiutando, favorendo e promuovendo una trappola per miele di proprietà russa al rango di First Lady degli Stati Uniti. A differenza delle sue compagne Anna Chapman Kushchyenko e Maria Valeryevna Butina, Melania Knavs rimane in libertà come la più bella, pericolosa e strategicamente posizionata risorsa di intelligence umana (HUMINT) dell'ex KGB e il più grande fallimento dell'intelligence americana.

Ingiustizia letale presenta le prove per un'indagine penale sull'ex presidente Trump per tradimento. Dietro la sua giustificazione della violenza contro gli immigrati, il suo incitamento alla violenza al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio 2021 e il suo costante indebolimento del prestigio globale dell'America, si nascondono gli obiettivi della sexpionagent Melania Knavs, l'ex-prostituta comunista superbamente addestrata dell'ex Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia. L'unico modo in cui una top model, un'attrice di film pornografici e una lavoratrice del sesso commerciale può diventare First Lady degli Stati Uniti solo 10 anni dopo aver acquisito la cittadinanza americana è con l'appoggio di un'operazione di intelligence straniera ben pianificata e altamente orchestrata. Il presidente russo Vladimir Putin ha riassunto tutto ciò quando si è vantato che le prostitute russe sono "le migliori del mondo". L'ex presidente Donald Trump deve essere chiamato a rispondere di favoreggiamento del terrorismo interno, di violazione della legge sulla registrazione degli agenti stranieri (FARA) con la sua famiglia e di abuso di tradimento contro gli Stati Uniti d'America per aver sposato due trappole di miele fedeli agli interessi della Federazione Russa.

Per rivedere le prove e le prospettive derivate da 18 anni di ricerca.

I documenti e i reperti relativi alla causa intentata presso la Corte distrettuale federale,.

E per capire perché la loro pubblicazione è stata sottoposta a massicci attacchi informatici, andate su.

www.Lethalinjust.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665701891
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingiustizia letale - Lethal Injustice
Un decennio prima che il candidato Donald Trump annunciasse la sua nuova ossessione per la costruzione di un muro al confine tra Stati...
Ingiustizia letale - Lethal Injustice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)