Computer-Aided Tissue Engineering: Methods and Protocols
Questo volume illustra i protocolli che comprendono diversi aspetti della progettazione e della produzione computerizzata di scaffold 3D e di costrutti biofabbricati per applicazioni di ingegneria tissutale.
I capitoli sono suddivisi in quattro parti che riguardano l'ottimizzazione delle architetture degli scaffold per l'ingegneria tissutale computerizzata, le vie sintetiche per i biomateriali compatibili, le piattaforme tecnologiche e i processi di produzione e gli scenari applicativi rilevanti. Scritti nel formato della serie di grande successo Methods in Molecular Biology, i capitoli includono introduzioni ai rispettivi argomenti, elenchi dei materiali e dei reagenti necessari, protocolli di laboratorio riproducibili passo dopo passo e suggerimenti per la risoluzione dei problemi e per evitare le insidie note.
Autorevole e all'avanguardia, Computer-Aided Tissue Engineering: Methods and Protocols si propone di essere utile per i ricercatori di laboratorio nuovi ed esperti che lavorano su diversi aspetti della rigenerazione corneale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)