Ingegneria enzimatica

Ingegneria enzimatica (T. Reetz Manfred)

Titolo originale:

Enzyme Engineering

Contenuto del libro:

Ingegneria enzimatica

Una trattazione autorevole e aggiornata dell'ingegneria enzimatica e delle sue applicazioni

In Enzyme Engineering: Selective Catalysts for Applications in Biotechnology, Organic Chemistry, and Life Science, un team di illustri ricercatori offre una trattazione approfondita dell'ingegneria enzimatica e delle sue applicazioni in vari campi come le biotecnologie, le scienze biologiche e la sintesi. Il libro inizia con un'introduzione alle diverse tecniche di ingegneria proteica e tratta argomenti come i metodi di mutagenesi genica per l'evoluzione diretta e la progettazione razionale degli enzimi. Include casi di studio industriali di ingegneria enzimatica con particolare attenzione alla selettività e all'attività.

Gli autori discutono anche aree nuove e innovative del settore, che coinvolgono l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale. Il libro offre diverse prospettive sul futuro di questo lavoro.

I lettori troveranno anche: Un'introduzione approfondita all'evoluzione diretta e alla progettazione razionale come tecniche di ingegneria proteica Esplorazione completa delle tecniche di screening e selezione, dei metodi di mutagenesi genica nell'evoluzione diretta e delle linee guida per l'applicazione della mutagenesi genica nella chimica organica, nelle applicazioni farmaceutiche e nelle biotecnologie Discussioni pratiche sull'ingegneria proteica della robustezza degli enzimi rilevanti per la chimica organica e farmaceutica Trattamenti di enzimi artificiali come catalizzatori promiscui Varie lezioni apprese dall'evoluzione diretta semi-razionale e razionale

Un trattato transdisciplinare, Enzyme Engineering: Selective Catalysts for Applications in Biotechnology, Organic Chemistry, and Life Science è perfetto per gli ingegneri delle proteine, i teorici, i chimici organici e farmaceutici, i ricercatori dei metalli di transizione nella catalisi e i biotecnologi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783527350339
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Selective Catalysts for Applications in Biotechnology, Organic Chemistry, and Life Science
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingegneria enzimatica - Enzyme Engineering
Ingegneria enzimaticaUna trattazione autorevole e aggiornata dell'ingegneria enzimatica e delle sue applicazioniIn...
Ingegneria enzimatica - Enzyme Engineering

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)