Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo approccio pratico alla valutazione dell'impatto delle emissioni di carbonio e della sostenibilità, fornendo agli studenti di ingegneria gli strumenti essenziali per la transizione verso pratiche sostenibili. Combina fattori scientifici, economici e sociali nell'analisi del cambiamento climatico. Tuttavia, ci sono problemi di compatibilità con alcuni dispositivi Kindle.
Vantaggi:Ben scritto e chiaro, è uno strumento essenziale per gli studenti di ingegneria, accessibile a un pubblico generico, offre soluzioni al cambiamento climatico, integra molteplici aspetti come scienza, economia e fattori sociali.
Svantaggi:L'edizione Kindle presenta problemi di compatibilità con alcuni dispositivi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Transition Engineering: Building a Sustainable Future
Transition Engineering: Building a Sustainable Future esamina le nuove strategie che stanno emergendo in risposta ai mega-problemi del cambiamento climatico globale, del declino delle forniture mondiali di petrolio, della scarsità di minerali industriali chiave e dei vincoli ambientali locali.
Questi problemi pongono sfide alle organizzazioni, alle imprese e alle comunità e gli ingegneri dovranno iniziare a sviluppare idee e progetti per attuare la transizione dei sistemi ingegneristici. Questo lavoro presenta una metodologia per abbandonare le attività non sostenibili.
L'insegnamento dell'approccio e della metodologia dell'ingegneria di transizione è il fulcro del testo e il concetto è presentato in modo che gli ingegneri possano iniziare ad applicarlo nel loro lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)