Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo approccio strutturato e la sua chiarezza, che lo rendono una risorsa eccellente sia per i principianti che per i laureandi in ingegneria del controllo.
Vantaggi:Capitoli ben strutturati con supporti visivi, obiettivi di apprendimento chiari, spiegazioni dettagliate, numerosi esempi e adatti all'autoapprendimento. Costruisce una solida base per ulteriori studi.
Svantaggi:Alcuni utenti suggeriscono che il libro è molto dettagliato, il che potrebbe essere eccessivo per alcuni principianti, anche se notano che probabilmente è abbastanza completo per la maggior parte dei lettori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Control Engineering
Control Engineering "An Introductory Course" si rivolge ai corsi del secondo o terzo anno di Ingegneria Elettrica e Meccanica e risponde alle esigenze di questi corsi senza appesantire troppo i dettagli.
Gli autori lavorano in uno dei principali centri europei per l'ingegneria del controllo e apportano sia l'esperienza didattica che quella di consulenza pratica al testo, che collega gli approcci teorici a casi concreti. Il libro, che include un'introduzione agli strumenti software MATLAB e SIMULINK, comprende anche simulazioni ed esempi e rappresenta un'introduzione semplice e diretta all'ingegneria del controllo per gli studenti e per coloro che desiderano rinfrescare le proprie conoscenze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)