Ingegneria dei processi chimici Volume 1: Progettazione, analisi, simulazione, integrazione e risoluzione dei problemi con il software Microsoft Excel-Unisim per la chimica

Punteggio:   (1,0 su 5)

Ingegneria dei processi chimici Volume 1: Progettazione, analisi, simulazione, integrazione e risoluzione dei problemi con il software Microsoft Excel-Unisim per la chimica (Rahmat Sotudeh-Gharebagh)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Chemical Process Engineering Volume 1: Design, Analysis, Simulation, Integration, and Problem Solving with Microsoft Excel-Unisim Software for Chemica

Contenuto del libro:

Scritto da due dei più prolifici e rispettati ingegneri chimici del mondo, questo innovativo volume in due parti è il "nuovo standard" del settore, e offre a ingegneri e studenti la copertura più aggiornata, completa e all'avanguardia dei processi e delle migliori pratiche oggi disponibili sul campo.

Questo primo nuovo volume di una serie di due volumi esplora e descrive l'integrazione di nuovi strumenti per la formazione e la pratica ingegneristica per un migliore utilizzo delle conoscenze esistenti sulla progettazione dei processi. Utile non solo per studenti, professori, scienziati e professionisti, in particolare ingegneri di processo, chimici, meccanici e metallurgici, è anche un prezioso riferimento per altri ingegneri, consulenti, tecnici e scienziati interessati ai vari aspetti della progettazione industriale.

Il testo può essere considerato un testo complementare alla progettazione di processo per gli studenti senior e laureati, nonché un'opera di riferimento pratica o di aggiornamento per gli ingegneri al livello iniziale. I contenuti del libro possono anche essere insegnati in workshop intensivi nelle industrie del petrolio, del gas, petrolchimiche, biochimiche e di processo.

Il libro fornisce una descrizione dettagliata e un'esperienza pratica sulla progettazione dei processi nell'ingegneria chimica, ed è un testo integrato che si concentra sulla progettazione pratica con nuovi strumenti, come i fogli di calcolo Excel e il software di simulazione UniSim.

Scritto da due degli autori più affidabili e conosciuti dell'industria e dell'università, questo libro è il nuovo standard nel settore chimico, biochimico, farmaceutico, petrolchimico e della raffinazione del petrolio. Coprendo la progettazione, l'analisi, la simulazione, l'integrazione e, cosa forse più importante, l'applicazione pratica del software Microsoft Excel-UniSim, è la trattazione più completa e aggiornata di tutti gli ultimi sviluppi del settore. È un testo indispensabile per la biblioteca di qualsiasi ingegnere o studente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119510185
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:544

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingegneria dei processi chimici Volume 1: Progettazione, analisi, simulazione, integrazione e...
Scritto da due dei più prolifici e rispettati...
Ingegneria dei processi chimici Volume 1: Progettazione, analisi, simulazione, integrazione e risoluzione dei problemi con il software Microsoft Excel-Unisim per la chimica - Chemical Process Engineering Volume 1: Design, Analysis, Simulation, Integration, and Problem Solving with Microsoft Excel-Unisim Software for Chemica

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)