INGEGNERIA CIVILE UMANITARIA

INGEGNERIA CIVILE UMANITARIA (GEORGIA KREMMYDA)

Titolo originale:

HUMANITARIAN CIVIL ENGINEERING

Contenuto del libro:

L'ingegneria civile umanitaria dimostra il ruolo centrale dell'ingegneria civile nell'affrontare le sfide umanitarie globali. Identifica cosa fa un ingegnere umanitario e offre pratiche tangibili per garantire un'ingegneria sicura.

Combina concetti e strumenti tradizionalmente utilizzati dagli operatori e dalle agenzie di sviluppo con le pratiche dell'ingegneria civile, la gestione dei progetti e il pensiero sistemico. Se combinate, queste pratiche interdisciplinari offrono a tutti gli ingegneri civili metodi migliori per gestire le difficoltà insite nei progetti di sviluppo delle comunità.

Questo libro permette di comprendere l'importanza dell'ingegneria civile umanitaria e come sviluppare soluzioni sostenibili che integrino sistemi sociali, ambientali, culturali ed economici. L'ingegneria civile umanitaria è particolarmente utile agli ingegneri in attività, agli operatori caritatevoli, alle ONG, al personale delle agenzie di sviluppo e agli studenti interessati a realizzare soluzioni di ingegneria umanitaria e progetti di sviluppo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780727764683
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

INGEGNERIA CIVILE UMANITARIA - HUMANITARIAN CIVIL ENGINEERING
L'ingegneria civile umanitaria dimostra il ruolo centrale dell'ingegneria civile...
INGEGNERIA CIVILE UMANITARIA - HUMANITARIAN CIVIL ENGINEERING

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)