Civil Engineering
Il ramo dell'ingegneria che si concentra sulla progettazione, la manutenzione e la costruzione dell'ambiente fisico e naturale è noto come ingegneria civile. Alcune delle opere pubbliche di cui si occupa questo settore sono ponti, canali, aeroporti, dighe, strade e reti fognarie.
All'interno dell'ingegneria civile esistono diverse sottodiscipline come l'ingegneria ambientale, l'ingegneria edile, l'ingegneria geotecnica, l'ingegneria sismica, l'ingegneria costiera e l'ingegneria strutturale. L'ingegneria edile si occupa della pianificazione e dell'esecuzione, dello sviluppo del sito e del trasporto dei materiali utilizzando i principi dell'ingegneria ambientale, idraulica e strutturale. Questo libro fornisce informazioni significative su questa disciplina per aiutare a sviluppare una buona comprensione dell'ingegneria civile e dei campi correlati.
Aiuterà i lettori a tenere il passo con i rapidi cambiamenti in questo campo. Questo libro è adatto agli studenti che cercano informazioni dettagliate in questo settore e agli esperti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)