Biological Engineering: Design, Materials and Systems
L'ingegneria biologica è un campo di studi che si occupa dell'applicazione dei principi delle scienze della vita a campi concettualmente separati come l'ingegneria e la biologia. Cerca di creare e sviluppare macchine, dispositivi e farmaci in grado di risolvere una serie di problemi che sono prevalenti in medicina e in altre pratiche con preoccupazioni simili.
Questo libro sull'ingegneria biologica tratta argomenti che rientrano ampiamente nella farmacologia, nella biochimica, nella microbiologia e nella biologia molecolare. I vari progressi dell'ingegneria biologica sono esaminati e le loro applicazioni e ramificazioni sono esaminate in dettaglio. Alcuni dei diversi argomenti trattati riguardano le varie branche che rientrano in questa categoria.
Chi è alla ricerca di informazioni per approfondire le proprie conoscenze sarà molto aiutato da questo libro. Aiuterà i lettori a tenere il passo con i rapidi cambiamenti in questo campo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)