Ingegneria agraria: Tendenze emergenti

Ingegneria agraria: Tendenze emergenti (Nathan Hamilton)

Titolo originale:

Agricultural Engineering: Emerging Trends

Contenuto del libro:

L'ingegneria agraria è un campo dell'ingegneria che studia la produzione e la lavorazione dell'agricoltura al fine di sviluppare soluzioni per raggiungere la sostenibilità agricola. L'ingegneria agraria presenta diversi aspetti, tra cui i principali sono la gestione delle risorse agricole, la gestione e la conservazione del suolo, la produzione zootecnica, l'ingegneria alimentare, la gestione dei rifiuti e l'ingegneria delle biorisorse.

La pianificazione, la costruzione, la gestione e la supervisione di sistemi efficaci per l'irrigazione, il controllo delle inondazioni e il drenaggio è una delle principali aree di interesse di questo settore. Inoltre, comporta la conduzione di valutazioni di impatto ambientale a intervalli regolari. Questo libro studia, analizza e sostiene i pilastri dell'ingegneria agricola e la sua massima importanza nei tempi moderni.

La maggior parte degli argomenti introdotti riguarda le nuove tecniche e le applicazioni di questo settore. Il libro è adatto agli studenti che cercano informazioni dettagliate in questo settore e agli esperti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647400514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingegneria agraria: Tendenze emergenti - Agricultural Engineering: Emerging Trends
L'ingegneria agraria è un campo dell'ingegneria che studia la...
Ingegneria agraria: Tendenze emergenti - Agricultural Engineering: Emerging Trends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)