Inganno tossico: Un mistero di Jordan Reed

Punteggio:   (4,2 su 5)

Inganno tossico: Un mistero di Jordan Reed (C. Gillis K.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Inganno tossico” evidenziano un'accoglienza mista, lodando la trama e i personaggi coinvolgenti ma criticando la simpatia del protagonista. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della storia, intrecciata a temi attuali riguardanti l'industria farmaceutica, suggerendo che si tratta di una lettura avvincente nonostante alcuni difetti dei personaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, trama intrigante che coinvolge la corruzione farmaceutica, un personaggio principale simpatico e uno stile di scrittura accattivante che immerge i lettori nella storia.

Svantaggi:

Il personaggio principale, Jordan, è visto come antipatico o ingenuo da alcuni lettori, il che porta a una disconnessione dalla narrazione. Alcuni hanno trovato i temi ripetitivi o stereotipati e hanno criticato la storia come poco originale o priva di profondità.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Toxic Deception: A Jordan Reed Mystery

Contenuto del libro:

Strani sintomi. Una morte improbabile. Un sanguinoso segreto biotecnologico. È la prima grande storia della reporter Jordan Reed. Riuscirà a districare il mistero medico prima che diventi il suo ultimo?

Jordan Reed è portata a dare la caccia alla corruzione. Così, quando la coraggiosa giornalista riceve una soffiata sul passaggio di denaro sporco in un'azienda farmaceutica, si tuffa nella storia. Con un lavoratore altrimenti sano che muore per un'insufficienza multipla degli organi, Jordan sospetta qualcosa di molto più sinistro di un semplice incidente....

Osando mettersi contro Big Pharma, ottiene un alleato all'interno e recluta due amici per unirsi all'indagine. Ma dopo una serie di falsi indizi e di testimoni poco trasparenti, lega il suo caso a prove inquietantemente simili in un processo medico dall'altra parte del mondo. E se non smaschera subito la letale cospirazione, Jordan teme che lei e la sua squadra possano essere le prossime vittime di un letale insabbiamento.

Riuscirà Jordan a smascherare un'avida società prima che sacrifichi altre vite nella sua ricerca di profitto?

Inganno tossico è il primo libro dell'avvincente serie di thriller di Jordan Reed. Se vi piacciono le eroine tenaci, le storie di outsider e l'azione al limite della sopportazione, amerete il racconto avvincente di K. C. Gillis.

Acquistate Inganno tossico per svelare oggi stesso un mistero contagioso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733392419
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inganno tossico: Un mistero di Jordan Reed - Toxic Deception: A Jordan Reed Mystery
Strani sintomi. Una morte improbabile. Un sanguinoso segreto...
Inganno tossico: Un mistero di Jordan Reed - Toxic Deception: A Jordan Reed Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)