Inganno fatale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Inganno fatale (April Hunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Inganno fatale” è un romanzo di suspense romantico molto apprezzato che presenta personaggi forti, una trama avvincente su un virus mortale rubato e una storia d'amore appassionata. I lettori hanno apprezzato la chimica tra i protagonisti, Isabel e Roman, e l'azione avvincente che caratterizza la storia. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e momenti in cui le tensioni tra i personaggi si sono protratte inutilmente.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, in particolare la forte protagonista femminile, Isabel, e l'uomo cupo e protettivo, Roman.
Trama veloce e ricca di azione che tiene incollati i lettori.
Una buona chimica e una buona dialettica tra i personaggi principali.
Un background scientifico ben studiato che rende la storia autentica.
Può essere letto come romanzo a sé stante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che a volte il ritmo fosse lento, con alcune scene che si trascinavano.
L'attenzione ai problemi di fiducia tra i personaggi principali è stata considerata da alcuni eccessiva.
Il tema di un virus mortale potrebbe sembrare troppo vicino a noi per alcuni lettori, date le circostanze del mondo reale.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fatal Deception

Contenuto del libro:

April Hunt "vi terrà sul filo del rasoio" con questo romanzo di suspense romantico e appassionante di un militare e dell'unica donna a cui non può resistere (Lori Foster, autrice di bestseller del New York Times).

Roman Steele ha imparato una dura lezione sulla fiducia negli altri. Mentre serviva il suo Paese, ha riposto la sua fiducia nella persona sbagliata e ha perso una gamba per la sua lealtà. Finora la vita civile gli va bene, finché non deve avere a che fare con nessuno. Ma quando viene chiamato a indagare su un'effrazione in un laboratorio di massima sicurezza, si ritrova a scontrarsi con la virologa capo, una donna tanto esasperante quanto bella.

Quando dei criminali si introducono nel laboratorio di Isabel Santiago e rubano un virus mortale, lei cerca disperatamente di trovare i colpevoli prima che trasformino la sua ricerca in un'arma. Ma prima deve affidarsi al cupo esperto di sicurezza che vede il pericolo dietro ogni angolo. Mentre lei e Roman corrono per rintracciare i colpevoli, questi due improbabili partner scoprono che la posta in gioco è più alta di quanto avessero mai immaginato, ma solo se riusciranno a fermare il nemico in tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538763414
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inganno fatale - Fatal Deception
April Hunt "vi terrà sul filo del rasoio" con questo romanzo di suspense romantico e appassionante di un militare e dell'unica donna a cui non può...
Inganno fatale - Fatal Deception

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)