Punteggio:
Il libro “Misleading a Duke” è un romanzo Regency che combina i temi dello spionaggio, dei matrimoni combinati e della crescita personale in mezzo al pericolo. La storia è incentrata su Lady Faith e il Duca Nicholas che affrontano un fidanzamento pieno di incomprensioni, problemi di fiducia e minacce esterne da parte delle spie. Sebbene vi siano forti elementi di romanticismo e di sviluppo dei personaggi, la trama contiene scene più cupe e ricche di azione, tra cui la tortura. Si consiglia di leggere il primo libro della serie per un contesto migliore.
Vantaggi:Grande sviluppo dei personaggi, trama emozionante e avventurosa, temi forti dell'amicizia e della fiducia, protagonista maschile (Nicholas) coinvolgente e sequenze d'azione ben scritte. Molte recensioni hanno lodato la natura coinvolgente della storia e la chimica tra i personaggi principali. Il formato della serie permette di esplorare più personaggi nelle puntate future.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama poco plausibile ed eccessivamente basata sui tropi, con alcuni problemi di ritmo e bruschi cambi di prospettiva. Ci sono critiche riguardanti le imprecisioni storiche nel linguaggio e gli errori di editing. I nuovi lettori potrebbero sentirsi spaesati senza aver letto il primo libro e alcuni hanno ritenuto che la caratterizzazione dell'eroina fosse meno convincente rispetto a quella dell'eroe.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
Misleading a Duke
La scuola non è riuscita a trasformarle in vere e proprie signore dell'alta società. Ora queste quattro amiche giurano di rimanere single finché non troveranno pretendenti degni del loro amore e della loro devozione...
Promessa sposa di un uomo che ha conosciuto a malapena, Lady Faith Landon chiede alle sue tre migliori amiche - le autoproclamate Wallflowers di West Lane - di aiutarla a scoprire i segreti del suo misterioso fidanzato. I suoi sospetti si accendono quando scopre che lui è tornato da poco dalla Francia. È un traditore del suo paese? La verità è l'esatto contrario. Nicholas Ellsworth, duca di Breckenridge, è un agente segreto della Corona inglese che ha appena portato a termine una rischiosa missione per infiltrarsi nella rete di spionaggio di Napoleone.
Dopo le sue avventure, Nicholas desidera la pace e la tranquillità della campagna e la felicità domestica con la sua sposa. Finché non scopre l'indagine ingannevole di Faith. Come può sposare una donna che non si fida di lui? Ma tra Nicholas e Faith si è accesa una potente scintilla che potrebbe far cambiare idea. Faith coglie la sua seconda occasione per dimostrare a Nicholas che il loro è un vero amore, ma il passato di lui li raggiunge quando tre spie francesi vengono a vendicarsi. Sopravvivere piuttosto che corteggiare è diventato all'ordine del giorno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)