Infuocati ma per lo più pacifici: Le rivolte del 2020 e l'illuminazione a gas dell'America

Punteggio:   (4,7 su 5)

Infuocati ma per lo più pacifici: Le rivolte del 2020 e l'illuminazione a gas dell'America (Julio Rosas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 340 voti.

Titolo originale:

Fiery But Mostly Peaceful: The 2020 Riots and the Gaslighting of America

Contenuto del libro:

"Proteste infuocate, ma per lo più pacifiche, dopo la sparatoria della polizia".

"Non è, in generale, indisciplinato".

CHOP è stato un importante esperimento di democrazia".

Nell'estate del 2020, l'America era sotto l'assedio di attori radicali ANTIFA in tutto il Paese. Ma se vi limitate a leggere i titoli dei giornali tradizionali, probabilmente non avete idea di quanto fosse grave la situazione. Mentre case e aziende venivano rase al suolo e i mezzi di sostentamento venivano distrutti, i media aziendali si sono impegnati in un tentativo su larga scala di gettare benzina sul fuoco del popolo americano, spingendo narrazioni orwelliane sulle violente rivolte, etichettandole come dimostrazioni pacifiche e democratiche, il tutto apparentemente per sostenere le loro opinioni politiche di parte.

Ma un intrepido reporter era presente sul posto in tutte le principali rivolte e ha assistito a ciò che è realmente accaduto, raccontando per la prima volta la storia completa.

Nel suo nuovo esplosivo libro, Julio Rosas presenta il resoconto definitivo di ciò che è realmente accaduto quell'estate, svelando la verità che si cela dietro innumerevoli titoli fuorvianti e portando i lettori all'interno della distruzione scioccante e straziante che i media si sono rifiutati di coprire. L'innovativo reportage di Rosas sulle più grandi e distruttive rivolte che hanno attanagliato la nazione a memoria d'uomo - tra cui Kenosha, Minneapolis, Portland, Seattle e altre ancora - sradica in modo decisivo le prevalenti narrazioni fasulle sulle distruttive bande di rivoltosi e getta la necessaria luce sulla verità di quanto è accaduto.

Le piccole imprese e i cittadini delle città prese di mira stanno ancora setacciando le macerie lasciate dai rivoltosi, mentre i media continuano a chiudere gli occhi. Lo sconvolgente resoconto di Rosas mette in luce i modi in cui queste conseguenze continuano a perseguitare e devastare le comunità ancora oggi.

Emozionante, pieno di suspense e ricco di fatti sconvolgenti e di testimonianze mai raccontate prima, "Fiery but Mostly Peaceful" tira indietro il sipario e mette le cose in chiaro su una serie di eventi radicali in tutto il Paese che, nonostante i tentativi dei media di convincere gli americani del contrario, sono stati tutt'altro che pacifici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956007022
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Infuocati ma per lo più pacifici: Le rivolte del 2020 e l'illuminazione a gas dell'America - Fiery...
"Proteste infuocate, ma per lo più pacifiche, dopo...
Infuocati ma per lo più pacifici: Le rivolte del 2020 e l'illuminazione a gas dell'America - Fiery But Mostly Peaceful: The 2020 Riots and the Gaslighting of America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)