Punteggio:
Le recensioni dell'autobiografia di Sharon Osbourne sottolineano in generale il suo umorismo, la sua onestà e la sua capacità di immedesimazione come punti di forza, oltre al suo stile di scrittura coinvolgente. Molti lettori hanno apprezzato la franchezza con cui Sharon Osbourne ha raccontato la sua vita e le sue battaglie, trovandola accessibile e genuina. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato che alcune parti del contenuto sembrano ripetitive rispetto alle sue opere precedenti e hanno espresso disappunto per la mancanza di nuovi approfondimenti sulla sua famiglia.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente e umoristico che fa sentire il lettore in sintonia.
⬤ Racconto onesto e sincero della sua vita personale e delle sue sfide.
⬤ Molti lettori l'hanno trovata affine e hanno ammirato la sua resilienza.
⬤ Cattura il lato umano della vita delle celebrità, con aneddoti e spunti di lavoro che si rivolgono a diversi tipi di pubblico.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto fosse ripetitivo e non offrisse nuovi spunti rispetto ai libri precedenti.
⬤ Alcuni hanno trovato il libro poco approfondito per quanto riguarda le sue dinamiche familiari.
⬤ Alcuni hanno descritto la lettura come prevedibile o piena di storie familiari.
(basato su 252 recensioni dei lettori)
Unbreakable
La vita di Sharon Osbourne è sempre stata una corsa estrema sulle montagne russe. E nonostante i suoi sforzi, gli ultimi anni sono stati i più drammatici e turbolenti di tutti.
Nella sua nuova avvincente autobiografia, Sharon rivela la verità dietro i titoli dei giornali. Ci sono stati momenti di grande gioia e piacere: diventare nonna per la prima volta e vedere Jack e Kelly superare momenti difficili per trovare finalmente la felicità e l'appagamento. Ma ci sono state anche molte sofferenze.
Sharon descrive la scioccante e inaspettata battaglia per salvare il suo trentennale matrimonio con Ozzy e il devastante tradimento che si cela dietro la loro separazione. Ha anche vissuto il peggior incubo di ogni madre quando a Jack è stata diagnosticata la sclerosi multipla e scrive in modo commovente delle sue speranze e dei suoi timori per l'amato figlio.
Giudice severo ma giusto di X Factor, Sharon è altrettanto dura con se stessa. È onesta sugli errori che ha commesso, dalla chirurgia plastica sbagliata alle sue battaglie con il peso e l'immagine del corpo.
Pieno di risate, lacrime e saggezza conquistata, Unbreakable è divertente, franco e senza paura come Sharon stessa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)