Informazioni sull'industria musicale per principianti: Per ingegneri del suono in erba (audiofili), esecutori musicali, educatori musicali, creatori di contenuti musicali, professionisti della musica.

Informazioni sull'industria musicale per principianti: Per ingegneri del suono in erba (audiofili), esecutori musicali, educatori musicali, creatori di contenuti musicali, professionisti della musica. (Girish Patro)

Titolo originale:

About Music Industry for Beginners: For Budding Sound Engineers (Audiophiles), Music Performers, Music Educators, Musical Content Creators, Music Busi

Contenuto del libro:

Dobbiamo essere d'accordo sul fatto che il ruolo delle arti, del commercio e delle scienze è ugualmente importante per lo sviluppo di una carriera, ma nel nostro sistema educativo abbiamo perso l'attenzione per le "arti" o le "abilità", che un tempo erano i nostri punti di forza. L'obiettivo di questo libro è: 1. Sviluppare e intraprendere una carriera a tempo pieno nel settore del music business, della performance musicale, della produzione musicale e del sound reinforcement - Le lezioni descrivono le procedure e i metodi per sviluppare una serie di competenze e motivano il lettore a diventare un creatore di contenuti, un esecutore o un fornitore di servizi in grado di autoformarsi. Le lezioni descrivono l'apprendimento delle proprie responsabilità e motivano a trovare troppe soluzioni per ogni problema e ad applicarne una in base alla situazione. 2. Le lezioni sono semplificate e organizzate in modo appropriato. Se facciamo un'analogia tra l'apprendimento della nostra industria musicale e l'analisi del corpo umano, allora la prima lezione dovrebbe mostrare un corpo umano invece di spiegare un intestino umano. 3.

Stabilire e mantenere un ambiente commerciale a lungo termine nell'industria musicale - Le lezioni motivano e incoraggiano sempre il lettore a ridurre o eliminare la politica sporca e le altre scappatoie esistenti nell'industria musicale, richiedendo e menzionando chiaramente i termini e le responsabilità negli accordi contrattuali (in formato scritto su carta da bollo). L'autore può utilizzare alcune analogie come metodo per spiegare ogni lezione, ad esempio "Tecniche di cucina" o "Tecniche di mixaggio".

Caldo" come "Forte", dove caldo può essere una sensazione tattile o gustativa e forte (il controllo del volume nel telecomando o una manopola dedicata nel sistema di riproduzione) come una sensazione di ascolto. Se facciamo un'analogia tra l'apprendimento delle abilità di registrazione audio e l'andare in bicicletta, allora l'autore ama spiegare le abilità di guida della bicicletta, la manutenzione della bicicletta, l'introduzione delle recenti tecnologie utilizzate, le precauzioni di sicurezza per i motociclisti, le regole e le norme del traffico, ma l'autore non ha spiegato le caratteristiche e le funzioni dei diversi prodotti (le diverse marche di biciclette), perché le caratteristiche e le funzioni cambiano in base ai recenti sviluppi tecnologici. Le caratteristiche e le funzioni dei diversi prodotti (diverse marche di biciclette) possono essere apprese attraverso i rispettivi siti web ufficiali, in modo che il discente, in quanto cliente, decida autonomamente di acquistare un prodotto (una determinata marca di biciclette) in base alle proprie esigenze. In questo libro l'autore ha citato alcuni prodotti come esempi per concentrarsi sulla tecnologia applicata ai prodotti.

Questo non significa che promuova quei prodotti. Non possiamo affidarci alla tecnologia per correggere una grande quantità di errori, perché ha dei limiti. Per un periodo di tempo limitato, la tecnologia può essere utilizzata per correggere una quantità minima di errori. È meglio usare la tecnologia come metodo per praticare un maggior numero di arti o abilità, in modo da ridurre gli errori in ingresso. Girish Patro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543706239
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Informazioni sull'industria musicale per principianti: Per ingegneri del suono in erba (audiofili),...
Dobbiamo essere d'accordo sul fatto che il ruolo...
Informazioni sull'industria musicale per principianti: Per ingegneri del suono in erba (audiofili), esecutori musicali, educatori musicali, creatori di contenuti musicali, professionisti della musica. - About Music Industry for Beginners: For Budding Sound Engineers (Audiophiles), Music Performers, Music Educators, Musical Content Creators, Music Busi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)