Informatica riconfigurabile: Architettura, logica e applicazioni

Informatica riconfigurabile: Architettura, logica e applicazioni (Naomi Bowman)

Titolo originale:

Reconfigurable Computing: Architecture, Logic and Applications

Contenuto del libro:

L'informatica riconfigurabile è un'architettura informatica che combina la flessibilità del software con un hardware ad alte prestazioni, elaborando con tessuti di calcolo flessibili e ad alta velocità, come i field-programming gate array (FPGA).

Le teorie centrali dell'informatica riconfigurabile sono la classificazione di Tredennick e l'Xputer di Hartenstein. I moderni sistemi di calcolo riconfigurabili includono COPACOBANA, Intel, Xilinx, Mitrionics, ecc.

La classificazione delle architetture riconfigurabili viene continuamente sviluppata e ridefinita con lo sviluppo di nuove architetture. La classificazione attuale si basa sulla granularità, sull'accoppiamento con l'host, sulla velocità di riconfigurazione e sulle interconnessioni di routing. Questo libro illustra i recenti studi nel campo dell'informatica riconfigurabile.

Include anche una spiegazione dettagliata dell'architettura, della logica e delle applicazioni dell'informatica riconfigurabile. Questo libro, con le sue analisi dettagliate e i suoi dati, si rivelerà immensamente utile per i professionisti e gli studenti coinvolti in questo settore a vari livelli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632408907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Informatica riconfigurabile: Architettura, logica e applicazioni - Reconfigurable Computing:...
L'informatica riconfigurabile è un'architettura...
Informatica riconfigurabile: Architettura, logica e applicazioni - Reconfigurable Computing: Architecture, Logic and Applications

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)