Punteggio:
Il libro fornisce una raccolta di testimonianze e riferimenti biblici sull'inferno, con l'obiettivo di risvegliare i lettori sulla serietà della loro vita spirituale e del loro rapporto con Cristo. Molti lo hanno trovato illuminante e un campanello d'allarme, mentre alcuni hanno criticato il libro per la sua ripetitività e la mancanza di testimonianze originali in prima persona.
Vantaggi:⬤ Lettura coinvolgente che ha arricchito la comprensione dell'inferno
⬤ mescola testimonianze multiple che rafforzano la credibilità
⬤ incoraggia l'autovalutazione della propria fede
⬤ ben documentata con passi biblici.
⬤ Contenuto ripetitivo e problemi di editing
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato poco originale o non conforme alle loro aspettative
⬤ descritto come terrificante, che potrebbe non essere adatto a tutti
⬤ alcuni hanno ritenuto che non fornisse nuovi spunti di riflessione se conoscevano altre opere.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Hell: 13 Testimonies from a Real Place
L'inferno è un luogo reale e concreto, con orrori indescrivibili. All'inferno, gli esseri umani perduti sopportano il fuoco eterno, il tormento e una sofferenza inimmaginabile, per sempre.
Basato su oltre 20 anni di ricerche, “Inferno: 13 testimonianze” è uno dei libri più descrittivi sull'inferno mai pubblicati. Le oltre 150 pagine comprendono: 13 testimonianze di persone che sono state all'inferno, che descrivono dettagliatamente l'inferno e i suoi orrori; il primo diagramma dettagliato dell'inferno e delle sue camere; ogni versetto biblico sull'inferno; verità e rivelazioni di Gesù Cristo sull'inferno e molto altro ancora. Chiunque muoia senza conoscere Gesù Cristo come Signore e Salvatore va all'inferno, per sempre, senza via d'uscita.
L'inferno è un luogo di morte eterna.
Per evitare l'inferno, una persona deve pentirsi e seguire Gesù Cristo mentre è in vita sulla terra. L'inferno è stato preparato per il diavolo e i suoi angeli, non per l'uomo.
Ma Satana inganna molti a seguirlo all'inferno. All'inferno gli uomini hanno tutti i loro sensi, che sono molto più forti. Attualmente l'inferno si trova al centro della terra.
Alla fine dei tempi, l'inferno sarà gettato nel lago di fuoco, insieme a chiunque non sia scritto nel Libro della Vita dell'Agnello (Apocalisse 20:15). Pentitevi, perché la presenza di Gesù Cristo è qui, e credete al Vangelo, la grande notizia di Gesù Cristo. Ricevete Gesù Cristo come vostro personale Signore e Salvatore, trascorrete l'eternità in cielo ed evitate l'inferno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)