Inferni paralleli

Punteggio:   (3,9 su 5)

Inferni paralleli (Leon Craig)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.

Titolo originale:

Parallel Hells

Contenuto del libro:

In questa raccolta d'esordio deliziosamente strana, Leon Craig attinge al folklore e all'horror gotico in modi rinfrescanti e inventivi per esplorare l'identità queer, l'amore, il potere e la complicata natura dell'essere umano.

C'è chi dice che l'inferno è costituito da altre persone e chi dice che l'inferno è la solitudine...

Nelle tredici storie oscuramente audaci di Parallel Hells incontriamo un golem, fatto di argilla, che scopre che i suoi poteri superano di gran lunga le aspettative del suo Creatore; una villa in rovina che esaudisce i desideri segreti di un gruppo di festaioli e una famigerata assassina che scopre che il suo marito vichingo non è quello che sembra.

Asta è un essere antico che si nutre della vergogna dei londinesi contemporanei e che ora, al di là di tutto, desidera solo inserirsi in un gruppo di amici a cui sopravviverà a lungo. Una storica di Oxford, in aspra competizione con gli altri membri della sua facoltà, scopre un antico tomo il cui sinistro contenuto potrebbe risolvere i suoi problemi. Livia orchestra una messa satanica per distrarsi da un trauma ricordato di recente e due amanti devono risolvere le loro divergenze per sfidare una maledizione letale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529371444
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inferni paralleli - Parallel Hells
In questa raccolta d'esordio deliziosamente strana, Leon Craig attinge al folklore e all'horror gotico in modi rinfrescanti e inventivi per esplorare...
Inferni paralleli - Parallel Hells

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)